puoi entrare XF, tanto se ci sta dentro un niubbo come me ci possono entrare tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
----Cerco gilda PvP fazionata-----
Comprimi
X
-
noi abbiamo iscrizioni aperte siamo SL tag [H|O] siamo alleati con gli ade pvpiamo cn loro e prottiamo assieme a loro in modo di dividere cn loro il loro fondo di gilda, se interessato ho i contatti in firma, www.forumfree.net/?c=156075
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhAe tu non la smetti mai di lecchinare pateticamente, NESSUNO DI VUOLE LEX SEI LO SCARTO DELLO SHARD !
ma tu sei pazzo...
cmq un favore personale nn postare piu le tue foto plz nn sei un bel vedere ghgh ah e poi io nn lecco il cosi detto a nessuno ciao ciao LyNx
Commenta
-
Originariamente inviato da LexOMG
ma tu sei pazzo...
cmq un favore personale nn postare piu le tue foto plz nn sei un bel vedere ghgh ah e poi io nn lecco il cosi detto a nessuno ciao ciao LyNx
ps nn eri in ritiro con la squadra? mamma mia ke buffoni ke ci sono in giro..Ultima modifica di Arkanus; 14-08-2006, 15:02.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da ArkanusMa rompi ancora le balle su Dreams te? E sei adirittura entrato tb? Si vede ke nn gioco più sennò col caz.zo ke entravi...
ps nn eri in ritiro con la squadra? mamma mia ke buffoni ke ci sono in giro..
prima di tt nei TB tu nn conti nulla... e manco contavi perche nn sei capace d pvppare....
poi io in ritiro sono stato tre giorni poi dovevo andare al mare ma nn ci sono andato percio sono tornato prima... ma questo nn penso siano affari di uno con nome ridicolo come il tuo ghgh
OUNED
Commenta
Commenta