annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----Cerco gilda PvP fazionata-----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

puoi entrare XF, tanto se ci sta dentro un niubbo come me ci possono entrare tutti
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

noi abbiamo iscrizioni aperte siamo SL tag [H|O] siamo alleati con gli ade pvpiamo cn loro e prottiamo assieme a loro in modo di dividere cn loro il loro fondo di gilda, se interessato ho i contatti in firma, www.forumfree.net/?c=156075

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da ThEsStYhA
        e tu non la smetti mai di lecchinare pateticamente, NESSUNO DI VUOLE LEX SEI LO SCARTO DELLO SHARD !

OMG

ma tu sei pazzo...

cmq un favore personale nn postare piu le tue foto plz nn sei un bel vedere ghgh ah e poi io nn lecco il cosi detto a nessuno ciao ciao LyNx

Commenta

Originariamente inviato da Lex
          OMG

ma tu sei pazzo...

cmq un favore personale nn postare piu le tue foto plz nn sei un bel vedere ghgh ah e poi io nn lecco il cosi detto a nessuno ciao ciao LyNx
          Ma rompi ancora le balle su Dreams te? E sei adirittura entrato tb? Si vede ke nn gioco più sennò col caz.zo ke entravi...

ps nn eri in ritiro con la squadra? mamma mia ke buffoni ke ci sono in giro..
          Ultima modifica di Arkanus; 14-08-2006, 15:02.

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
            Ma rompi ancora le balle su Dreams te? E sei adirittura entrato tb? Si vede ke nn gioco più sennò col caz.zo ke entravi...

ps nn eri in ritiro con la squadra? mamma mia ke buffoni ke ci sono in giro..
            bhe allora... ti rispondo in poko tempo in modo che tu possa capire senza sforzarti piu del tuo intelletto...

prima di tt nei TB tu nn conti nulla... e manco contavi perche nn sei capace d pvppare....

poi io in ritiro sono stato tre giorni poi dovevo andare al mare ma nn ci sono andato percio sono tornato prima... ma questo nn penso siano affari di uno con nome ridicolo come il tuo ghgh

OUNED

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
              vedo cha amate tutti LEX, quest'uomo che con solo 37 posts è stato bollinato spammer..
              sospeso....

Commenta

Sto operando...
              X