annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La legge è uguale per tutti?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La legge è uguale per tutti?!

Ebbene sì, amici..
    Dopo ormai parecchi anni che condivido le emozioni di questo shard, dopo aver segnalato la mia connessione LAN (non solo 1 volta ma 3 per sicurezza) ed avere ricevuto tutte risposte positive (del tipo: "si, tutto ok" oppure "non ci sono problemi da ora in poi")..
    Oggi loggo e ritrovo il mio account jailato!! Chiedo spiegazioni e mi sento dire "multi account sharing".. EH?! COSA?! Spiego a chi di dovere che ho fatto delle segnalazioni molto tempo fa e che esse erano state accolte. Inoltre aggiungo che avendo 2 pc, un mio amico che abita qua vicino a casa mia viene spesso da me così giochiamo assieme ad UO! Forse è per quello che è stato riscontrato questo INESISTENTE doppio account! No?
    Ok, richiedo spiegazioni.. Mi dicono che anche l'account del mio amico è stato jailato (scusa fra! anche se non è colpa mia..) e che l'unico che può tirarci fuori da lì è colui che ci ha jailati: Feynor!! Ok va bene, mi dico, lo contatto subito. Non ho problemi: ho prove a sufficienza per essere "scarcerato" e per fare uscire da quel posto il mio amico. Ma no, "Feynor ha dei problemi al pc ultimamente, non lo troverai tanto facilmente".. Bello eh? Quindi io ora che dovrei fare?!
    Non so, boh.. ditemi voi!

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=356717

Te e GrazMc (ke dovrebbe essere il tuo amico) avete lo stesso ICQ, strana come cosa eh?

E comunque Feynor ha veramente un problema col PC che gli si è rotto e sta col portatile che ha solo MSN....
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif
      avete lo stesso ICQ, strana come cosa eh?

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=356717

Te e GrazMc (ke dovrebbe essere il tuo amico) avete lo stesso ICQ, strana come cosa eh?

E comunque Feynor ha veramente un problema col PC che gli si è rotto e sta col portatile che ha solo MSN....
        Al mio amico non gli si installa icq sul pc, e visto che gioca da me (quasi sempre ormai) gli ho donato il mio icq (visto che io uso, sempre e solo, msn). Per quel pezzo che hai GENTILMENTE linkato, lui era interessato e mi ha detto "puoi chiudere l'asta e darmelo a gratis?" e io gli ho risposto "no perchè mi servono i soldi, posta un rilancio di 50k sul forum così facciamo tutto per via 'legale'". Strano, eh?

Commenta

Il fatto che il tuo amico voglia il pezzo non è un problema, ho linkato quella pagina xke eravate "presenti" entrambi. E comunque il fatto che sei in Jail probabilmente significa che verranno fatti dei controlli altrimenti ti ritrovavi direttamente il Ban ad entrambi gli account.... Quando Feynor risolverà i problemi che ha con il PC o quando potrà loggare con il portatile risolverai il problema con lui

ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

Il fatto che il tuo amico voglia il pezzo non è un problema, ho linkato quella pagina xke eravate "presenti" entrambi. E comunque il fatto che sei in Jail probabilmente significa che verranno fatti dei controlli altrimenti ti ritrovavi direttamente il Ban ad entrambi gli account.... Quando Feynor risolverà i problemi che ha con il PC o quando potrà loggare con il portatile risolverai il problema con lui

Bene, io sono qua ad aspettarlo..
            Ho msn quindi se logga parliamo anche subito, non ho problemi.
            A presto.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
              Bello eh? Quindi io ora che dovrei fare?!
              Non so, boh.. ditemi voi!
              Vattene in vacanza nerd...

Commenta

io ti bannerei senza manco fa i controlli solo per questo 3d...

usa i pm come tutti i cristiani...

e poi non mi piace il titolo accusatorio ... per qualcuno quindi nn vale la "legge"?
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ
                  Vattene in vacanza nerd...
                  Di dove sei bulletto?
                  Così te vengo a trovà..

Originariamente inviato da Akane
                  io ti bannerei senza manco fa i controlli solo per questo 3d...

usa i pm come tutti i cristiani...

e poi non mi piace il titolo accusatorio ... per qualcuno quindi nn vale la "legge"?
                  Fortuna che non conti una mazza altrimenti non ci sarebbe libertà di parola. Cmq il titolo stava a significare semplicemente che questa cosa che mi sta succedendo non è giusta (o almeno io non la vedo come tale). Poi che la legge non è uguale per tutti si sa, anche nel mondo reale è così.. Ma non andiamo ot.

Ultima modifica di gramoz; 04-08-2006, 19:38.

Commenta

Di dove sei bulletto?
                    Così te vengo a trovà..

Ripeto, vattene in vacanza nerd...

Fortuna che non conti una mazza
                    ahah
                    ma sparati [cit.]

Commenta

eddai si risolve cosi dato che sei in jail hai una scusa per uscire un po al aperto dai l' hanno fatto per te

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                      icq 244 019 954

Commenta

Come ti hanno detto io sono momentaneamene col pc fuori uso (ogni volta che sà per caricare windows mi si riavvia in continuazione). Per qualsiasi cosa fate affidamento su Seer Hel e Taranis.

Per quanto riguarda il tuo problema, eri stato segnalato da uno dei miei collaboratori, ho effettuato dei controlli e ho visto che non hai nessuna segnalazione lan, inoltre la situazione di quel thread induceva a pensare che tu usassi un altro account per alzare il prezzo nelle tue aste. Ripeto: se tu avessi avuto una segnalazione lan tutto questo non sarebbe successo, ora se non vuoi aspettare il mio ritorno ti consiglio di contattare tramite page da sito/game o tramite pm uno dei sopracitati membri dello staff per risolvere il problema.

Ps: come ti hanno detto potevi benissimo mandarmi un pm o mandarlo a qualche altro membro staff. Qui chiudo perchè questo thread non serve a nulla, come contattare lo staff e l'ho appena detto

Commenta

La legge è uguale per tutti.
                          Il regolamento parla chiaro:
                          Fino a che la LAN non è stata accettata non è possibile loggare con entrambi gli account. Quindi anche se la segnalazione è presente NON sei autorizzato a loggare.
                          E se logghi sei passibile di JAIL.

Commenta

Sto operando...
                          X