annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti Dalla "fiorentina"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciauuuu :**
    - AyRa La Temibile
    - Caleb
    - Brom
    - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
    Originally Posted by Amdir
    Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
    Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
    +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

buone vacanze

Commenta

Buone VacanzE

Commenta

Originariamente inviato da Dave
          ghghgh raga c'e' anche balder nei saluti e nn ci siete voi...comunque nn si puio' scordare mephisto il brutto maniaco gay
          ciao born tvb :*
          In realtà mi ha detto che aveva scritto un mezzo papiro in cui ci salutava tutti uno per uno, poi da brava niubba quale è ha evidenziato il tutto e premuto CANC.....

Così lo ha dovuto riscrivere in fretta e furia.
          Specialmente su Cheope c'era una sostanziosa parte....

Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Divertiti e cerca di disintossicarti dalla compagnia di noi maniaci.......
            Ci ribecchiamo a settembre Ciau ciau

Commenta

Anche se sono tra i grandi esclusi... :P
              Divertiti in vacanza

Commenta

Buone vacanze concittadina anche se non credo di conoscerti... tieni alto il nome di Fi! Io sono tornato oggi!!! :P

Commenta

ciau borneus, divertiti ti aspetto epr altre costruttive discussioni sull'inutilità delle donne^^

A volte tornano....

Commenta

ciao :***

ci si sente a settembre, divertiti !!!

Commenta

Sto operando...
                    X