Appunto... e se la cammuffo per farla diventare circa una immagine sola cmq dai la cambio a breve
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vale la pena?
Comprimi
X
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
-
poi le robe di gingillo fan schifo
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-poi le robe di gingillo fan schifo
e poi adesso sto facendo un po' di firme qui
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina-.-' io ho fatto solo la userbar.
e poi adesso sto facendo un po' di firme qui
Cmq sei stupido, in quanto siamo nello shard di dreams e te hai linkato il forum di zhi in un post, questo è il vero e proprio spam alle origini, in quanto te pubblicizzi la concorrenza, un po' come il direttore del mediaworld mandasse un dipendente dentro l'euronix e facesse pubblicità al mediaworld, con quanti denti dite che esce?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Vi vengo a fare concorrenza, quasi quasi...
Cmq sei stupido, in quanto siamo nello shard di dreams e te hai linkato il forum di zhi in un post, questo è il vero e proprio spam alle origini, in quanto te pubblicizzi la concorrenza, un po' come il direttore del mediaworld mandasse un dipendente dentro l'euronix e facesse pubblicità al mediaworld, con quanti denti dite che esce?
Detto questo mi ritiro.
Ps: Guarda che se metti qualche punto ogni tanto non ti mangia nessuno.
Edit: Ma poi sti insulti gratuiti? Ma chi te l'ha mai data sta confidenza =|Ultima modifica di UomoFocaccina; 06-08-2006, 21:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Vi vengo a fare concorrenza, quasi quasi...
Commenta
-
bhè forse spammato è un po' tosto, ma qualche gm di uod si potrebbe incazzare,io sono rimasto dell'opinione che spammare voglia dire solo fare pubblicità e non dire tante cazzate (quello è floodare), vabbo gingi, tanto lo sai che ti ano :* (come te la sei presa, io lo stavo dicendo solo per metterti timore del bollino... )
Stiamo andando un po' ot mi sa , I'm sorry :\
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-bhè forse spammato è un po' tosto, ma qualche gm di uod si potrebbe incazzare,
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-io sono rimasto dell'opinione che spammare voglia dire solo fare pubblicità e non dire tante cazzate (quello è floodare),
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-vabbo gingi, tanto lo sai che ti ano :* (come te la sei presa, io lo stavo dicendo solo per metterti timore del bollino... )
Stiamo andando un po' ot mi sa , I'm sorry :\
Su una cosa hai ragione. Stiamo andando OT. Hai il mio icq
Commenta
-
Per un po' di ironia,per metterti inquietudine del bollino (anche se so che non è possibile in quanto è un altro shard di GN),te la sei presa tanto?
Cmq mi scuso per lo stupido e i punti non servono se si riesce a tenere un discorso grammaticalmente corretto utilizzando altra punteggiatura o congiunzioni.
Credevo che stando fino alle 3 svegli a pijarci per il fondelli in icq, non te la prendessi tanto per questo post..
Ps:Per la parte che dice:" io sono rimasto dell'opinione..." è perchè sto rosicando del mio bollino
ok ora basta andare ot, this in my last post in this topic.Ultima modifica di finalevil; 06-08-2006, 21:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitroti fai un pg blu lo gildi fai amicizie e ti diverti un mondo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
..tornando it
e' tutto come da un bel po' (da SE), se vuoi divertirti ti diverti, se giochi per la gloria, preparati a rosicare (c'e' chi si diverte anche rosicando..) ..dipende da quanto non giochi..[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta