annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vale la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto... e se la cammuffo per farla diventare circa una immagine sola cmq dai la cambio a breve

Commenta

poi le robe di gingillo fan schifo

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
        poi le robe di gingillo fan schifo
        -.-' io ho fatto solo la userbar.
        e poi adesso sto facendo un po' di firme qui

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
          -.-' io ho fatto solo la userbar.
          e poi adesso sto facendo un po' di firme qui
          Vi vengo a fare concorrenza, quasi quasi...

Cmq sei stupido, in quanto siamo nello shard di dreams e te hai linkato il forum di zhi in un post, questo è il vero e proprio spam alle origini, in quanto te pubblicizzi la concorrenza, un po' come il direttore del mediaworld mandasse un dipendente dentro l'euronix e facesse pubblicità al mediaworld, con quanti denti dite che esce?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Cmq sei stupido, in quanto siamo nello shard di dreams e te hai linkato il forum di zhi in un post, questo è il vero e proprio spam alle origini, in quanto te pubblicizzi la concorrenza, un po' come il direttore del mediaworld mandasse un dipendente dentro l'euronix e facesse pubblicità al mediaworld, con quanti denti dite che esce?
            Cioè, io non ti ho accusato di spam quando tu hai detto "poi le robe di gingillo fan schifo" e tu accusi me di spam perchè ti rispondo in modo sensato? Tralasciando il fatto che comunque non me ne frega niente del TUO giudizio, sinceramente (). Io non ho spammato assolutamente da nessuna parte, visto che questa è una community e si chiama GAMESNET. Quale obbiettivo ha, se non far provare tanti tipi di giochi ai suoi user?

Detto questo mi ritiro.
            Ps: Guarda che se metti qualche punto ogni tanto non ti mangia nessuno.
            Edit: Ma poi sti insulti gratuiti? Ma chi te l'ha mai data sta confidenza =|
            Ultima modifica di UomoFocaccina; 06-08-2006, 21:18.

Now in London.

-

Commenta

Già anche a me sembra un po scorretto però è sempre uno shard gamesnet quindi non possono fargli nulla (per ora tieni tutti i denti apposto )

Commenta

bhè forse spammato è un po' tosto, ma qualche gm di uod si potrebbe incazzare,io sono rimasto dell'opinione che spammare voglia dire solo fare pubblicità e non dire tante cazzate (quello è floodare), vabbo gingi, tanto lo sai che ti ano :* (come te la sei presa, io lo stavo dicendo solo per metterti timore del bollino... )

Stiamo andando un po' ot mi sa , I'm sorry :\

Commenta

bhè forse spammato è un po' tosto, ma qualche gm di uod si potrebbe incazzare,
                  Ma l'hai letto sopra?
                  io sono rimasto dell'opinione che spammare voglia dire solo fare pubblicità e non dire tante cazzate (quello è floodare),
                  Che c'entra ;_;
                  vabbo gingi, tanto lo sai che ti ano :* (come te la sei presa, io lo stavo dicendo solo per metterti timore del bollino... )

Stiamo andando un po' ot mi sa , I'm sorry :\
                  Ah adesso mi ani =|
                  Su una cosa hai ragione. Stiamo andando OT. Hai il mio icq

Now in London.

-

Commenta

Per un po' di ironia,per metterti inquietudine del bollino (anche se so che non è possibile in quanto è un altro shard di GN),te la sei presa tanto?
                    Cmq mi scuso per lo stupido e i punti non servono se si riesce a tenere un discorso grammaticalmente corretto utilizzando altra punteggiatura o congiunzioni.
                    Credevo che stando fino alle 3 svegli a pijarci per il fondelli in icq, non te la prendessi tanto per questo post..

Ps:Per la parte che dice:" io sono rimasto dell'opinione..." è perchè sto rosicando del mio bollino

ok ora basta andare ot, this in my last post in this topic.
                    Ultima modifica di finalevil; 06-08-2006, 21:55.

Commenta

guarda un po di noia alcune volte c'è ma poi mi passa subito basta che vado a fare PVP o cambiao un pezzo mi tiro subito su di umore e o nn ho piu noia
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                        ti fai un pg blu lo gildi fai amicizie e ti diverti un mondo
                        sisi lo gildi fai amicizie con loro e poi li lammi asdsad scherzo lol, cmq...a volte m scoccio anche io ma poi riprendo normalmente, c sn volte...e volte...e volte...ecc ecc

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

..tornando it

e' tutto come da un bel po' (da SE), se vuoi divertirti ti diverti, se giochi per la gloria, preparati a rosicare (c'e' chi si diverte anche rosicando..) ..dipende da quanto non giochi..
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                          X