Se state ad un livello di taming che tamate un lallo alla prima botta sempre cambiate spawn pls..ci sono quelli come me che stanno a 50 e fanno 1 punto al giorno perchè ci sono altre persone che ormai hanno bei punti taming e se li fanno in un colpo i lalli :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi fa taming away a skara -_-
Comprimi
X
-
quando già si è sui 60 mettete 2 monili e si arriva sui 90 e si fanno bull e mammano si tolgono i monili,
mai fatta a lalli :\Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
-
E tu non andare a macrare a skara...
Se andaste su stratic troveste sulla sx un link alla pagina di animal taming, con la difficoltà per ciascun animale di essere tamato: a parità di difficoltà non siete certo obbligati a tamare gli animali che sono nella lista del training, ma va bene qualunque altro con la stessa difficoltà o simile...
Inoltre gli animali non spawnano solo nei posti dove TUTTI macrano: se avete proprio tutta sta fretta e non sopportate il sovraffollamento vi fate un giretto per sosaria e utilizzate gli altri 20 spawn degli animali che servono -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiE tu non andare a macrare a skara...
Se andaste su stratic troveste sulla sx un link alla pagina di animal taming, con la difficoltà per ciascun animale di essere tamato: a parità di difficoltà non siete certo obbligati a tamare gli animali che sono nella lista del training, ma va bene qualunque altro con la stessa difficoltà o simile...
Inoltre gli animali non spawnano solo nei posti dove TUTTI macrano: se avete proprio tutta sta fretta e non sopportate il sovraffollamento vi fate un giretto per sosaria e utilizzate gli altri 20 spawn degli animali che servono -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da juniorBeh per farlo away il miglior posto è skara, e se tu fossi capace di leggere avresti capito che io chiedo solo a chi la ha già abbastanza alta e che con i lalli nn ci fa niente di passare allo spawn successivo per alzare taming, non mi sembra tanto difficile..
per il resto uppo totalmente Musashi.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
mi ricordo che ero li che macravo, a un certo punto arriva un tipo che mi segava tutti i lalli con il beetle, io gli chiedevo di smettere e lui diceva "non è colpa mia, è colpa del beetle cattivo!"
Allora ho preso Ola, l'ho segato nelle guardie con doppio explo ( ) e pozze, poi torno col pg che stavo macrando e dico "anche il mio beetle è cattivo"
Commenta
-
Originariamente inviato da juniorPer macrare coi lalli penso proprio di si..spazio ristretto + guardie
ho fatto 2 tamer senza mai tamare un solo lallo a SkaraVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Olatunjimi ricordo che ero li che macravo, a un certo punto arriva un tipo che mi segava tutti i lalli con il beetle, io gli chiedevo di smettere e lui diceva "non è colpa mia, è colpa del beetle cattivo!"
Allora ho preso Ola, l'ho segato nelle guardie con doppio explo ( ) e pozze, poi torno col pg che stavo macrando e dico "anche il mio beetle è cattivo"
Gingillo.
You will never solve my ancient riddle...
Commenta
-
Originariamente inviato da juniorBeh per farlo away il miglior posto è skara, e se tu fossi capace di leggere avresti capito che io chiedo solo a chi la ha già abbastanza alta e che con i lalli nn ci fa niente di passare allo spawn successivo per alzare taming, non mi sembra tanto difficile..
veramente io ho rune per ben 4 stalle su trammel e 4 su felucca oltre che 1 su tokuno dove ci sonr ecinti con 1 cavallo praticamente uguali a quella di skara...
A volte tornano....
Commenta
Commenta