annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi fa taming away a skara -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi fa taming away a skara -_-

Se state ad un livello di taming che tamate un lallo alla prima botta sempre cambiate spawn pls..ci sono quelli come me che stanno a 50 e fanno 1 punto al giorno perchè ci sono altre persone che ormai hanno bei punti taming e se li fanno in un colpo i lalli :\

quando già si è sui 60 mettete 2 monili e si arriva sui 90 e si fanno bull e mammano si tolgono i monili,
    mai fatta a lalli :\
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da D4rk Shadow
      quando già si è sui 60 mettete 2 monili e si arriva sui 90 e si fanno bull e mammano si tolgono i monili,
      mai fatta a lalli :\
      lalli fino a 55.9...ci devo arriva a 60 :\

Commenta

E tu non andare a macrare a skara...
        Se andaste su stratic troveste sulla sx un link alla pagina di animal taming, con la difficoltà per ciascun animale di essere tamato: a parità di difficoltà non siete certo obbligati a tamare gli animali che sono nella lista del training, ma va bene qualunque altro con la stessa difficoltà o simile...
        Inoltre gli animali non spawnano solo nei posti dove TUTTI macrano: se avete proprio tutta sta fretta e non sopportate il sovraffollamento vi fate un giretto per sosaria e utilizzate gli altri 20 spawn degli animali che servono -.-'

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
          E tu non andare a macrare a skara...
          Se andaste su stratic troveste sulla sx un link alla pagina di animal taming, con la difficoltà per ciascun animale di essere tamato: a parità di difficoltà non siete certo obbligati a tamare gli animali che sono nella lista del training, ma va bene qualunque altro con la stessa difficoltà o simile...
          Inoltre gli animali non spawnano solo nei posti dove TUTTI macrano: se avete proprio tutta sta fretta e non sopportate il sovraffollamento vi fate un giretto per sosaria e utilizzate gli altri 20 spawn degli animali che servono -.-'
          Beh per farlo away il miglior posto è skara, e se tu fossi capace di leggere avresti capito che io chiedo solo a chi la ha già abbastanza alta e che con i lalli nn ci fa niente di passare allo spawn successivo per alzare taming, non mi sembra tanto difficile..

Commenta

Originariamente inviato da junior
            Beh per farlo away il miglior posto è skara, e se tu fossi capace di leggere avresti capito che io chiedo solo a chi la ha già abbastanza alta e che con i lalli nn ci fa niente di passare allo spawn successivo per alzare taming, non mi sembra tanto difficile..
            il posto migliore è skara? manco troppo, basta saper cercare...

per il resto uppo totalmente Musashi.
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
              il posto migliore è skara? manco troppo, basta saper cercare...

per il resto uppo totalmente Musashi.
              Per macrare coi lalli penso proprio di si..spazio ristretto + guardie

Commenta

Vai a Skara Felucca

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Vai a Skara Felucca
                  ecco ora che l'hai detto ci sarà qualche pk niubbone ad aspettarmi

Commenta

mi ricordo che ero li che macravo, a un certo punto arriva un tipo che mi segava tutti i lalli con il beetle, io gli chiedevo di smettere e lui diceva "non è colpa mia, è colpa del beetle cattivo!"

Allora ho preso Ola, l'ho segato nelle guardie con doppio explo ( ) e pozze, poi torno col pg che stavo macrando e dico "anche il mio beetle è cattivo"

Commenta

Per macrare coi lalli penso proprio di si..spazio ristretto + guardie
                      ci sono altri posti buoni, basta cercarli un attimo
                      ho fatto 2 tamer senza mai tamare un solo lallo a Skara
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                        mi ricordo che ero li che macravo, a un certo punto arriva un tipo che mi segava tutti i lalli con il beetle, io gli chiedevo di smettere e lui diceva "non è colpa mia, è colpa del beetle cattivo!"

Allora ho preso Ola, l'ho segato nelle guardie con doppio explo ( ) e pozze, poi torno col pg che stavo macrando e dico "anche il mio beetle è cattivo"

Gingillo.
                        You will never solve my ancient riddle...

Now in London.

-

Commenta

veramente io ho rune per ben 4 stalle su trammel e 4 su felucca oltre che 1 su tokuno dove ci sonr ecinti con 1 cavallo praticamente uguali a quella di skara...

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                          X