Guarda,io su Felucca ci ho fatto entrare una 14x14....ma per puro miracolo,perchè i muri si trovano a 1mm da radici e roba varia per terra......mi sa che ti conviene girare trammel/tokuno e credo dovresti trovare ciò che fa al caso tuo,tokuno credo sicuramente...
GL per lo spazio della tua futura casa ... però dai raga 18x18 neanche dovesse abitarci una famiglia intera -.-'' ... può bastare una 12x12 fidati ...
- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
mabsuhasua la mia è oltre i 16x16 (non sò la misura esatta) però nn t dico dove l'ho fatta
ps. ah vicino alla mia ce ne sono altre due(stiamo lì da poki mesi, tra cui una da circa due settimane)18x18 sicuro o quantomeno abbastanza grandi asdasd
io cn un culo incredibile sn riuscito a fare una 18x18 a Felucca Trinsic...è anke in riva al mare!
idem, una 18x18 nei pressi di Minoc... grazie al mio buon vicino che mi ha subito avvisato che la casa accanto era sparita
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta