annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma c'è un buco a felucca per una 18x18?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo26

Guarda,io su Felucca ci ho fatto entrare una 14x14....ma per puro miracolo,perchè i muri si trovano a 1mm da radici e roba varia per terra......mi sa che ti conviene girare trammel/tokuno e credo dovresti trovare ciò che fa al caso tuo,tokuno credo sicuramente...

nada nemmeno a tokuno O_o

Proviamo dai....

COMPRO LOTTO 18x18 A FELUCCA!!!!!

Commenta

fai una casa più piccola e fai prima

Commenta

io cn un culo incredibile sn riuscito a fare una 18x18 a Felucca Trinsic...è anke in riva al mare!

Commenta

GL per lo spazio della tua futura casa ... però dai raga 18x18 neanche dovesse abitarci una famiglia intera -.-'' ... può bastare una 12x12 fidati ...
          - AyRa La Temibile
          - Caleb
          - Brom
          - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
          Originally Posted by Amdir
          Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
          Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
          +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

mabsuhasua la mia è oltre i 16x16 (non sò la misura esatta) però nn t dico dove l'ho fatta

ps. ah vicino alla mia ce ne sono altre due(stiamo lì da poki mesi, tra cui una da circa due settimane)18x18 sicuro o quantomeno abbastanza grandi asdasd

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
              io cn un culo incredibile sn riuscito a fare una 18x18 a Felucca Trinsic...è anke in riva al mare!
              idem, una 18x18 nei pressi di Minoc... grazie al mio buon vicino che mi ha subito avvisato che la casa accanto era sparita
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                ti vendo il mio buco
                *

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                  *
                  Xkè nn gli vendi la tua 256x256?

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                    tra poco cade il mio account sopra minoc se t piazzi li c'hai da raccattare circa 40kk artefatti doom ecc ecc.. spera diu trovarla

Ma secondo voi sta scherzando?

Perche se no non capisco il motivo di far passare sta notizia inosservata.

Io parto alla ricerca
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da andrea
                      Ma secondo voi sta scherzando?

Perche se no non capisco il motivo di far passare sta notizia inosservata.

Io parto alla ricerca
                      ok passa i tuoi prossimi 2 mesi ad aspettare ke cada la casa

Commenta

Sto operando...
                      X