annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie

Vorrei chiedere un grazie particolare allo staff di uod, che si fanno un sedere grande per noi.
    Grazie staff...

Originariamente inviato da elit
    Vorrei chiedere un grazie particolare allo staff di uod, che si fanno un sedere grande per noi.
    Grazie staff...

Commenta

Grazie staff...

ce ne fossero di piu' di giovani virgulti come lui
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ce ne fossero di piu' di giovani virgulti come lui
        Eh già...

Commenta

OMG mi sono accorto che Hephaestus è un tizio pieno di soldi su OSI... quasi come Leto e Alcestis... Non è che Demogorgon gioca pure la??

Commenta

Originariamente inviato da CancerVonNiles
            OMG mi sono accorto che Hephaestus è un tizio pieno di soldi su OSI... quasi come Leto e Alcestis... Non è che Demogorgon gioca pure la??
            C'è stata una fuga di notizie...

Ora mi tocca uccidere tutti quelli che hanno letto, leggono e leggeranno questo Thread.

Commenta

No guarda... Non credere che.... *You are Dead*
              *You can't Reach That*
              *You can't Reach That*

Commenta

all`inizio avevo pensato ma che cacchio se fumato questo??? poi e` letto la sua eta` e ho realzzato :\

cmq un UP
                -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                Mine[SDF]
                Mine[WD]
                Mine[AoL]
                Mine[-XF-]
                Mine Il Maledetto[-XF]
                Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Upppp !! ... Forza StafffFFFFffffFFFFFffff
                  - AyRa La Temibile
                  - Caleb
                  - Brom
                  - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                  Originally Posted by Amdir
                  Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                  Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                  +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da Mine
                    all`inizio avevo pensato ma che cacchio se fumato questo??? poi e` letto la sua eta` e ho realzzato :\

cmq un UP
                    Parlavi di me?Uffi non devi vedere la mia età, non centra.

Commenta

Parlavi di me?Uffi non devi vedere la mia età, non centra.

slurp

Commenta

Sto operando...
                      X