Divertiti al mare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] E giunto il momento VACANZEE!!!
Comprimi
X
-
- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
-
Originariamente inviato da DarkmanEh... Tocca pure a me e a (freeman)...
Partiamo stanotte e domani mattina saremo gia al mare.. "Margherita di savoia" FG..
Mi mancherete tutti quanti (lynx compreso :*) Dagli AoT ai Com.. Dagli SL ai TB..
Divertitevi anche per me.. Ci rivedremo metà\fine agosto...
Saluto tutti gli amici che nn ho avuto il tempo di salutare in chat...
ciao ciao
:*- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Originariamente inviato da Chipsah ma sei tu darkman?
asd io mica l'avevo capito quando ven m'ha detto: è quello che giocava con noi...
se mi diceva è freeman ricollegavo subito
cmq a parte questo piccolo off topic
buone vacanze freeman
cmq thx...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanEh... Tocca pure a me e a (freeman)...
Partiamo stanotte e domani mattina saremo gia al mare.. "Margherita di savoia" FG..
Mi mancherete tutti quanti (lynx compreso :*) Dagli AoT ai Com.. Dagli SL ai TB..
Divertitevi anche per me.. Ci rivedremo metà\fine agosto...
Saluto tutti gli amici che nn ho avuto il tempo di salutare in chat...
ciao ciao
Buona vacanza.....e cerca di non morire per mancanza di Vitamina-U(ltima)
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Freeman, miraccomando che ci dobbiamo vedere appena arrivi tanto il cell ce l'ho ... prevedo parekkie kazzate[AoT] x sempre
MSN: chaos_89_@hotmail.com
Originariamente inviato da T3skioP.s.: GM TORNATE DALLE FERIE che molti non rispettano le regole.Originariamente inviato da RobiusMi ha chiamato loki dalla costa azzurra e mi ha detto che anticiperà il ritorno viste le circostanze
Commenta
-
Divertiti
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
divertiti!!!!!!!!!
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
Commenta