annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio

Con rammarico (l'ho gia annunciato sul forum AoT) ,dopo tutti questi anni di gioco (ci sono da tre mesi dopo l'apertura di UOD) smetto per sempre di giocare a UO e ai giochi online in generale(vabbe ho avuto solo una parentesi su un altro game per un mese durante l'arco di questi anni). Sono stato un fedelissimo dello shard e ne sarò per sempre contento. Ho passato momenti splendidi,ma non per il gioco,ma per il tempo che ho condiviso con tante persone speciali ,tutti i miei amici e nemici, gente che mi ha fatto sorridere e rosicare,incazzare e gioire..ho vissuto una parentesi videoulica speciale. Mi mancheranno le mie stesse rosicate da oggi ...

Se vi domandiate i motivi della mia scelta,questi sono molteplici...la poca voglia di giocare,lo studio universitario,problemi personali,la ragazza,la famiglia....la Vita.

Ringrazio tutti i miei compagni di gilda (ringraziati a dovere sul forum di gilda)e tutti i nemici con cui mi son confrontato in questi anni,e con alcuni di quali (riferito ai nemici,ovviamente in game) è nato un rapporto di amicizia (vedi korgan & lothy)..un bacione soprattutto ai Nox nemici-amici di sempre ,i KP che mi han accolto con dolcezza... con i quali ho passato momenti stupendi di divertimento in ts(maury,fede,alla,boydon,benny,morte,jean,miky,si lvio,marco ares,quetz e via dicendo) e che non avrei mai voluto lasciare( puo confermare punke che per convincermi a venire AoT se la viste dura). Ringrazio lo Staff per intero (tranne taranis che non mi ha voluto nello staff)...gli ex shiny miei amici,i nuovi elementi delle fazioni tb e sl (anche i vecchi)e tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare a felucca e non. Non vi dimenticherò mai e spero che per voi la cosa sia uguale...

Grazie UOD ,grazie di cuore..i love you!

Ringrazio particolarmente le gilde che mi han sopportato:

CdS - Cavalieri del Serpente dove ho iniziato a giocare
    SoS - La gilda pvp dei CdS
    SCU - Dove ho imparato a fare pvp
    -A- - Dove Raoul mi ha dato la possibilità di entrare nel vivo del game
    KP - Che mi han accettato con amore
    PK - La gilda pvp dei KP che ha fatto un gran bene vi ricordate ?^^
    AoT - Il gruppo migliore che esista...vi amo

E infine un ultimo ringraziamento ,senza fare nomi vi sto già annoiando,a tutti quelli che han giocato con me dagli inizi (ares,pilvietta,IL MIO SUPER cugino Arthur compagno di vita e di game)...gli OLD con i quali ho condiviso qualche mese di pvp (taggato PK)...scusate se dimentico qualcuno ma sarebbe troppo lunga la lista...

Non vi dimenticherò mai...

Juraque Naremoth-Benedicto Noos-Arus Kothodrane-Enigma-Anarthema-Thug life

con Affetto...

Anche se non ti conosco dispiace sempre quando se ne va qualcuno che gioca da cosi tanto tempo good luck

Commenta

Sicuramente ritorni..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
        Anche se non ti conosco dispiace sempre quando se ne va qualcuno che gioca da cosi tanto tempo good luck
        Idem
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Bye Bye

Commenta

:*****
            Fatti sentire qualke volta su MSN :**

ciao zì
            dEnX!

Commenta

Buona RL ... GL ^^
              - AyRa La Temibile
              - Caleb
              - Brom
              - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
              Originally Posted by Amdir
              Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
              Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
              +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

bhe se vi fa piacere dire tanto torno fatelo,ma sono un siciliano vero la mia parola è una sola.Denx tra quelli ci sei pure te(la mascotte ai tempo Angels tvb bello)..in coro...(per chi ricorda)..denx niubbo.
                Ultima modifica di DrakulMihawk; 02-08-2006, 01:08.

Commenta

Bella zio.....ci sentiamo in ts

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

fai bene, tanto questo e solo 1 covo di lamer baldrakke e gnubbi rosikoni e gm corrotti

Commenta

Originariamente inviato da ErosGod
                      fai bene, tanto questo e solo 1 covo di lamer baldrakke e gnubbi rosikoni e gm corrotti

Commenta

Bel post, tra le righe si puo leggere il bene che vuoi a queste persone
                        Buona fortuna!
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da ErosGod
                          spero tu sia ironico perchè sei già stato segnalato.

----------------------------------------

Enigma, mi dispiace davvero tanto che tu vada via, anche se non ti conosco spero che tu possa tornare al più presto, ciao!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                            denx niubbo.
                            Denx niubbo e niubbo chi non lo dice

Ero sempre io a lanciare il coro, bei tempi davvero

Al solito di dimentichi di me, tanto gia' so che ci risentiamo su icq, buona real e ogni tanto ripassa che fa sempre piacere una rimpatriata

ErosGod fai "ciao ciao" con la manina

Gerardo
                            Ultima modifica di Amdir; 02-08-2006, 01:18.

Commenta

Gerry ma come ti posso dimenticare se ti scasso dalla mattina alla sera su icq? a te nn ti mollo per niente lo sai :-******!!

Commenta

Sto operando...
                              X