Con rammarico (l'ho gia annunciato sul forum AoT) ,dopo tutti questi anni di gioco (ci sono da tre mesi dopo l'apertura di UOD) smetto per sempre di giocare a UO e ai giochi online in generale(vabbe ho avuto solo una parentesi su un altro game per un mese durante l'arco di questi anni). Sono stato un fedelissimo dello shard e ne sarò per sempre contento. Ho passato momenti splendidi,ma non per il gioco,ma per il tempo che ho condiviso con tante persone speciali ,tutti i miei amici e nemici, gente che mi ha fatto sorridere e rosicare,incazzare e gioire..ho vissuto una parentesi videoulica speciale. Mi mancheranno le mie stesse rosicate da oggi ...
Se vi domandiate i motivi della mia scelta,questi sono molteplici...la poca voglia di giocare,lo studio universitario,problemi personali,la ragazza,la famiglia....la Vita.
Ringrazio tutti i miei compagni di gilda (ringraziati a dovere sul forum di gilda)e tutti i nemici con cui mi son confrontato in questi anni,e con alcuni di quali (riferito ai nemici,ovviamente in game) è nato un rapporto di amicizia (vedi korgan & lothy)..un bacione soprattutto ai Nox nemici-amici di sempre ,i KP che mi han accolto con dolcezza... con i quali ho passato momenti stupendi di divertimento in ts(maury,fede,alla,boydon,benny,morte,jean,miky,si lvio,marco ares,quetz e via dicendo) e che non avrei mai voluto lasciare( puo confermare punke che per convincermi a venire AoT se la viste dura). Ringrazio lo Staff per intero (tranne taranis che non mi ha voluto nello staff)...gli ex shiny miei amici,i nuovi elementi delle fazioni tb e sl (anche i vecchi)e tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare a felucca e non. Non vi dimenticherò mai e spero che per voi la cosa sia uguale...
Grazie UOD ,grazie di cuore..i love you!
Ringrazio particolarmente le gilde che mi han sopportato:
CdS - Cavalieri del Serpente dove ho iniziato a giocare
SoS - La gilda pvp dei CdS
SCU - Dove ho imparato a fare pvp
-A- - Dove Raoul mi ha dato la possibilità di entrare nel vivo del game
KP - Che mi han accettato con amore
PK - La gilda pvp dei KP che ha fatto un gran bene vi ricordate ?^^
AoT - Il gruppo migliore che esista...vi amo
E infine un ultimo ringraziamento ,senza fare nomi vi sto già annoiando,a tutti quelli che han giocato con me dagli inizi (ares,pilvietta,IL MIO SUPER cugino Arthur compagno di vita e di game)...gli OLD con i quali ho condiviso qualche mese di pvp (taggato PK)...scusate se dimentico qualcuno ma sarebbe troppo lunga la lista...
Non vi dimenticherò mai...
Juraque Naremoth-Benedicto Noos-Arus Kothodrane-Enigma-Anarthema-Thug life
con Affetto...
Se vi domandiate i motivi della mia scelta,questi sono molteplici...la poca voglia di giocare,lo studio universitario,problemi personali,la ragazza,la famiglia....la Vita.
Ringrazio tutti i miei compagni di gilda (ringraziati a dovere sul forum di gilda)e tutti i nemici con cui mi son confrontato in questi anni,e con alcuni di quali (riferito ai nemici,ovviamente in game) è nato un rapporto di amicizia (vedi korgan & lothy)..un bacione soprattutto ai Nox nemici-amici di sempre ,i KP che mi han accolto con dolcezza... con i quali ho passato momenti stupendi di divertimento in ts(maury,fede,alla,boydon,benny,morte,jean,miky,si lvio,marco ares,quetz e via dicendo) e che non avrei mai voluto lasciare( puo confermare punke che per convincermi a venire AoT se la viste dura). Ringrazio lo Staff per intero (tranne taranis che non mi ha voluto nello staff)...gli ex shiny miei amici,i nuovi elementi delle fazioni tb e sl (anche i vecchi)e tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare a felucca e non. Non vi dimenticherò mai e spero che per voi la cosa sia uguale...
Grazie UOD ,grazie di cuore..i love you!
Ringrazio particolarmente le gilde che mi han sopportato:
CdS - Cavalieri del Serpente dove ho iniziato a giocare
SoS - La gilda pvp dei CdS
SCU - Dove ho imparato a fare pvp
-A- - Dove Raoul mi ha dato la possibilità di entrare nel vivo del game
KP - Che mi han accettato con amore
PK - La gilda pvp dei KP che ha fatto un gran bene vi ricordate ?^^
AoT - Il gruppo migliore che esista...vi amo
E infine un ultimo ringraziamento ,senza fare nomi vi sto già annoiando,a tutti quelli che han giocato con me dagli inizi (ares,pilvietta,IL MIO SUPER cugino Arthur compagno di vita e di game)...gli OLD con i quali ho condiviso qualche mese di pvp (taggato PK)...scusate se dimentico qualcuno ma sarebbe troppo lunga la lista...
Non vi dimenticherò mai...
Juraque Naremoth-Benedicto Noos-Arus Kothodrane-Enigma-Anarthema-Thug life
con Affetto...
Commenta