Originariamente inviato da Trickmaster
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi manca UO DREAMS!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OSLinux
Commenta
-
Originariamente inviato da OSLinux
Qui si avverte bene che il primo pronome, tonico, ha più forza del secondo, atono, quindi ha un valore diverso. È sempre, certo, legato al verbo parere, ma estratto dalla frase e preposto ad essa, come "tema" del prossimo enunciato; equivale dunque a "quanto a me, per quanto ne so io" e quindi contiene maggiore informazione del semplice complemento di termine che lo segue (mi). Per rendere evidente l'analisi della struttura logica e intonativa del tutto, si potrebbe porre una virgola dopo a me, separando il tema dell'enunciato dal suo "rema", ossia dalla sua parte predicativa, che contiene la vera informazione della frase
EDIT: aggiungo che li c'è il commento sui promessi sposi e su una frase in particolare, su un modo di costruire la frase, che nn è il modo utilizzato da the monkeyUltima modifica di camasutra; 01-08-2006, 19:53.
Commenta
-
ma goditele ste vacanze fin ke puoi....
Uo mica scappamsn => devilbmwfire80@hotmail.it
icq => 219-588-364
Commenta
-
Originariamente inviato da NerullUFFA...oramai e' un mese che sono in vacanza e nn posoo giocare a uodreams!!!voi mi direte sicuramente che e' bello essere in vacanza e nn fare niente tutto il giorno...invece no...dopo un po' ci si annoia anche nn facendo niente...poi mi manca di giocare a uo dreams!!!di sicuro quando tornero' tutti i miei amici saranno diventati imbattibili e fortissimi mentre io saro' rimasto un niubbo di prima categoria...spero di tornare a l piu' presto....a tutti i "drogati" di UO DREAMS vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
cioe sei in vacanza senza uo, E SEI ANCORA VIVO????Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
goditi le vacanze ke ti fanno bene sei ad un livello tragico :cerco:ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiGUARDA LA MIA FIRMA E TROVERAI LA TUA STRADA
Zio va se è fi.ga la Canalis....
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta