annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi manca UO DREAMS!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi manca UO DREAMS!!!!!!!!!

UFFA...oramai e' un mese che sono in vacanza e nn posoo giocare a uodreams!!!voi mi direte sicuramente che e' bello essere in vacanza e nn fare niente tutto il giorno...invece no...dopo un po' ci si annoia anche nn facendo niente...poi mi manca di giocare a uo dreams!!!di sicuro quando tornero' tutti i miei amici saranno diventati imbattibili e fortissimi mentre io saro' rimasto un niubbo di prima categoria...spero di tornare a l piu' presto....a tutti i "drogati" di UO DREAMS vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    nerull icq:297-105-390

Siamo un po' nerd ehhh o_o"

Commenta

Ma lol non ci pensare ed esci fuori casa a divertirti

Magari non giocando ti sei evitato anche qualke multa

ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

Anche io ti voglio tanto bene :**

Buone vacanze, guarda che da qui non scappa nessuno! Tanto poi entri a doom, dai due colpi al df e prendi totem, non preoccuparti, succede a tutti! Tranne che a me -.-'

Now in London.

-

Commenta

omg, che droga che è sto gioco...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Traif
            Ma lol non ci pensare ed esci fuori casa a divertirti

Magari non giocando ti sei evitato anche qualke multa

Ti uppo in pieno Traif!

Ps: ci fossi io in vacanza! ;_;

2Psove sei andato in vacanza?

Commenta

vai a femmine -.-

Commenta

anke a me mi manca

Io mangio i bambini

Commenta

hehe pensa a rimorchiare invece
                  - AyRa La Temibile
                  - Caleb
                  - Brom
                  - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                  Originally Posted by Amdir
                  Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                  Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                  +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Azzo.. Imbattibili? anche contro i 50hp a morso del mio Hiryu??

wolfs@email.it

Commenta

Disinstallategli UO dal pc O_O

Commenta

Originariamente inviato da Ner-->D<--ull
                        UFFA...oramai e' un mese che sono in vacanza e nn posoo giocare a uodreams!!!voi mi direte sicuramente che e' bello essere in vacanza e nn fare niente tutto il giorno...invece no...dopo un po' ci si annoia anche nn facendo niente...poi mi manca di giocare a uo dreams!!!di sicuro quando tornero' tutti i miei amici saranno diventati imbattibili e fortissimi mentre io saro' rimasto un niubbo di prima categoria...spero di tornare a l piu' presto....a tutti i "drogati" di UO DREAMS vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Restless Soul

Commenta

hai bisogno di uno psicologo

Commenta

ti auguro di passare il resto dei tuoi giorni futuri senza uno straccio di vacanze.... almeno potrai nerdizzarti su uo quanto ti pare e piace!
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                              anke a me mi manca
                              A te mancava anche il prof di italiano a scuola ve?

Commenta

Sto operando...
                              X