UFFA...oramai e' un mese che sono in vacanza e nn posoo giocare a uodreams!!!voi mi direte sicuramente che e' bello essere in vacanza e nn fare niente tutto il giorno...invece no...dopo un po' ci si annoia anche nn facendo niente...poi mi manca di giocare a uo dreams!!!di sicuro quando tornero' tutti i miei amici saranno diventati imbattibili e fortissimi mentre io saro' rimasto un niubbo di prima categoria...spero di tornare a l piu' presto....a tutti i "drogati" di UO DREAMS vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi manca UO DREAMS!!!!!!!!!
Comprimi
X
-
omg, che droga che è sto gioco...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
hehe pensa a rimorchiare invece- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Originariamente inviato da Ner-->D<--ullUFFA...oramai e' un mese che sono in vacanza e nn posoo giocare a uodreams!!!voi mi direte sicuramente che e' bello essere in vacanza e nn fare niente tutto il giorno...invece no...dopo un po' ci si annoia anche nn facendo niente...poi mi manca di giocare a uo dreams!!!di sicuro quando tornero' tutti i miei amici saranno diventati imbattibili e fortissimi mentre io saro' rimasto un niubbo di prima categoria...spero di tornare a l piu' presto....a tutti i "drogati" di UO DREAMS vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Restless Soul
Commenta
-
ti auguro di passare il resto dei tuoi giorni futuri senza uno straccio di vacanze.... almeno potrai nerdizzarti su uo quanto ti pare e piace!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta