annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mai stato cosi felice.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mai stato cosi felice.

ieri dopo 1 anno di inattivitą ho riloggato su uodreams, sono stato molto contento delle amicizie durature che mi sono fatto, infatti ieri appena loggato mi sono ritrovato con addirittura sop non soppabili xkč doppione.ringrazio tutti gli amici che ieri mi hanno riaccolto con un sorriso, grazie di cuore uod :P

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarą cenere il mio nome sarą leggenda.

Grande fratellone!

Commenta

Di niente

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ma te non m'hai dato niente young

Commenta

infatti c'č la faccina ...

Era una specie di ironia

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Maidek
            io h giocato per 4 anni della mi stupida vita su uo, rendendola ancora piu stupida di quello che era.

Originariamente inviato da Maidek
            lo crediamo in molti che uo ci abbia gravemente danneggiato

Commenta

O.o sono esterrefatto o.O

Commenta

Bentornato

Gingillo.
                You will never solve my ancient riddle...

Now in London.

-

Commenta

Sono contento per te !! ...
                  - AyRa La Temibile
                  - Caleb
                  - Brom
                  - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                  Originally Posted by Amdir
                  Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                  Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                  +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

bentornato

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher

č una droga sasdasdadsadssasasadababusuasbsuasbabuuasbsuu

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher

ROTOLO

pensa che a me appena loggato m'hanno gatato su felucca, che gentili

Commenta

Ben tornaTo

Commenta

sono contento per te

--------------------------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da spinal
                            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

bella per te zio gli amici si riconoscono da questo .

uno col piede caldo :O
                              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                              Originariamente inviato da Blackhawk19
                              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                              X