annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco una gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco una gilda

Cerco una gilda x me con abbastanza pg con cuoi si possono fare champ. Io sono un archer bardo.
    Qualcuno mi vuole? :'(
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

ti ripeto se ti fai un pg da champ come quello che ti ho detto ti gildo altrimenti nada

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
      ti ripeto se ti fai un pg da champ come quello che ti ho detto ti gildo altrimenti nada
      signa irregolare

@3dstarter: ci sn svariati thread ke kiedono appunto pg prova la

Commenta

Originariamente inviato da Wolfango
        Cerco una gilda x me con abbastanza pg con cuoi si possono fare champ. Io sono un archer bardo.
        Qualcuno mi vuole? :'(
        GL

Commenta

Ciao chiama su icq che ne parliamo
          -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
          -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

GL per la gilda
            - AyRa La Temibile
            - Caleb
            - Brom
            - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
            Originally Posted by Amdir
            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

che vor dire GL?
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Wolfango
                che vor dire GL?
                Good Luck Elso Buona fortuna

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Prova a chiedere agli ADE

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                    Prova a chiedere agli ADE

-.-'

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

kiedi sui forum delle gilde pvm...gli indirizzi li trovi tutti sul sito di uodreams
                      • Simbul [IçE], SL Faction
                      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

secondo me ti sei creato un pg piu votato a game solitario che a champ......con un mago necro sarebbe molto piu semplice trova gilda.......
                        Cmq se hai gia un po di esperienza ti consiglio pbm , se non hai esperienza domanda agli Ade......

Commenta

Originariamente inviato da Lady Pollon
                          Cmq se hai gia un po di esperienza ti consiglio pbm , se non hai esperienza domanda agli Ade......
                          che differenza c'è? ok basta scherzettino e flammatina ma ci stava :P sorry ^^ me l'ha servita su un piatto d'argento.

Commenta

Originariamente inviato da iceman the flying finn
                            che differenza c'è? ok basta scherzettino e flammatina ma ci stava :P sorry ^^ me l'ha servita su un piatto d'argento.
                            è bè da buon bergamasco non potevi fartela scappare.....

Ten dùr ....semper
                            Molà .....mai....
                            Berghem Powwa

Commenta

brao s'cèt mola mia

Commenta

Sto operando...
                              X