annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da ThEsStYhA
    a rega voi state bruciati -.- stavo a skerzaaaaaaaaaaaa
    Molto onorevole far scherzi del genere in post dove si chiede gentilmente la restituzione o l'acquisto di un oggetto perduto...

    Questo prendilo come un consiglio, la prossima volta evita di postare o magari fai come altri scrivendo frasi in black...io prima di postare ho sottolineato il testo che avevi scritto e non vedendo alcuna scritta in nero l'avevo preso come serietà...
    Ricambiato Nick???
    Ultima modifica di XearEvil; 01-08-2006, 19:25.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ThEsStYhA
      a rega voi state bruciati -.- stavo a skerzaaaaaaaaaaaa

      ma tu puoi!!!

      hai 141 hp!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #33
        up per la restituzione!



        --------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

        Commenta


        • #34
          guarda nn t offendere, xke se ce lo avessi io il tuo scudo te lo avrei gia ridato,ma 1 po godo! xke nn e la prima volta ke t vedo gankare gente fazionata ke conbatte contro fazioni avversarie e voi 10000000 blu gater ke c gankate!!!! e ke cavolo!!!

          scusate mi sono sfogato.... dai ridategli la roba^^
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Ares3
            guarda nn t offendere, xke se ce lo avessi io il tuo scudo te lo avrei gia ridato,ma 1 po godo! xke nn e la prima volta ke t vedo gankare gente fazionata ke conbatte contro fazioni avversarie e voi 10000000 blu gater ke c gankate!!!! e ke cavolo!!!

            scusate mi sono sfogato.... dai ridategli la roba^^
            Stai ubriaco?!

            E' NoX, e per giunta rosso

            A lui al massimo lo gankano i blu gater

            Icq 223-493-903

            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Ares3
              guarda nn t offendere, xke se ce lo avessi io il tuo scudo te lo avrei gia ridato,ma 1 po godo! xke nn e la prima volta ke t vedo gankare gente fazionata ke conbatte contro fazioni avversarie e voi 10000000 blu gater ke c gankate!!!! e ke cavolo!!!

              scusate mi sono sfogato.... dai ridategli la roba^^
              ehm scusam rileggi il post XD sn nox e rosso l'eterno gunkato dai blu sn io :P e proprio uno di loro l'ha lootato... per lynx sapevo che aveva postato solo per frsi flammare po perchè in msn ha riferito a black che nn aveva lui il mio scudo... cmq nn è torato ankora niente indietro le distrazioni si pagano a caro prezzo in questo shard enjoy pvp

              IcQ: 273389238

              Commenta


              • #37
                daje su,stavolta offro fondo gilda NoX!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  daje su,stavolta offro fondo gilda NoX!
                  Come sei generoso

                  Icq 223-493-903

                  I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Dea
                    ehm scusam rileggi il post XD sn nox e rosso l'eterno gunkato dai blu sn io :P e proprio uno di loro l'ha lootato... per lynx sapevo che aveva postato solo per frsi flammare po perchè in msn ha riferito a black che nn aveva lui il mio scudo... cmq nn è torato ankora niente indietro le distrazioni si pagano a caro prezzo in questo shard enjoy pvp
                    allora scusami tanto^^ t ho scmbiato x 1 altra persona!! mia culpa!!! cmq ho capito dove l hai perso xke c ero anke io cankato da nox e blu ^^! e mi sa ke l ha preso 1 blu.....

                    ps: anke io sono rosso fazionato...
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                    Amdir

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da ThEsStYhA
                      grazie dea ora stà sul mio pala da doom !



                      p.s. è adrenaline a 100% se passi sopra una tomba ti droppa scudo


                      AUGURI LYNXXXXXXXXX

                      Commenta


                      • #41

                        wolfs@email.it

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X