Su restituitelo ve lo paga pure magari come doomtrooper vi da anche una ricompensa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop
Comprimi
X
-
dai raga restituite a DEA ke è sempre stato un player onestissimoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdSu restituitelo ve lo paga pure magari come doomtrooper vi da anche una ricompensa
nn è razor dea,è che hai troppo peso o troppi item...fatevi script x conta se nn avete voja di vedere gli items passando sul paperdoll.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Legalize Itse fossi il ladro in questione (appunto x la tipologia di pg) nn lo restituirei per una questione di coerenza..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3ki c era con te ?! nel senso ki stavi inseguendo o ki t inseguiva!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Deava beh c'erano altri due com stavo giocando un po cn i blu penso che per il peso del pack qnd ho tirato bolas mi è caduto forse distrazione mia inizialmente nn ero sovraccarico dopo un curse lo sn diventato ed è caduto lo shild.... ARGHHHH
ah ho capito dov eri!!! credo ke stavi inseguendo me assieme ai com... (cera 1 scontro TBvsCOM) e 50 blu ke rompevano...... cmq mi disp io nn ho visto nulla anke xke sono morto gankato da 2 com e 6 blu.....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da ThEsStYhAgrazie dea ora stà sul mio pala da doom !
p.s. è adrenaline a 100% se passi sopra una tomba ti droppa scudo
State proseguendo il topic come niente fosse, forse non vi siete resi conto di ciò che ha scritto questo tizio...
Mi spiace tanto per Dea, ma però cavolo prima di andare a combattere non potete passare semplicemente la manina sulla bag nel paperdoll??Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta