annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik Bellissimo!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maidek
    tutti rosikano ogni volta che muoiono, senza eccezioni.
    si mandare msg privati di quel tipo..--- dai... devi solo impazzire!!!!
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originariamente inviato da Evento
      devi solo impazzire!!!!
      Già bisogna essere pazzi per aprire questi thread inutili.

Commenta

Originariamente inviato da Maidek
        tutti rosikano ogni volta che muoiono, senza eccezioni.
        Io tantissimo!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sinceramente io nn vedo una grande rosikata, a me sembra uno a cui da fastidio il fatto che quando sei da solo recalli e hai le palle di segarlo solo insieme ad altri e nn accetti mai l'1 vs 1

E cmq rosikare fa parte di UO, senza di quello nn sarebbe stato un MMORPG così longevo..

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
            Già bisogna essere pazzi per aprire questi thread inutili.

che tra l'altro non fanno ridere...

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

complimenti x l'utilità del post....
              sempre più senza parole 0_0

Commenta

ma vi hanno rubato le caramelle???

statevene buoni *****

chi se ne incula se rosika come un castoro

Commenta

povero aka, sei un cattivone namless

Commenta

ma sei nameless o drak? in ogni caso lo sanno tutti ke akalabeth è niubbo, forse si salva xkè ti manda hyriu...

Commenta

senza parole per entrambi cmq so piu dalla parte di namless "ognuno gioca come li pare e piace"

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

se dovessi aprire un post x ogni volta ke un simpatico N mi reskillava agli healer
                        avrei un counter di 3000000 periodico
                        ma sapete ke è nn me ne frega nulla
                        dai tempi di zioMali che sono abituato a nn rosikare ..sopratutto x 8k persi
                        ke ganka i rossi attakkati dai nemici di fazione..sarà anke vero..ma quanti altri puffi lo fanno?

evitate di farvi rodere il fegato..riarmatevi e vendikatevi
                        le kiakkiere stanno a zero
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

e alla gente di uod?

Commenta

aka non parlare dei template degli altri che hai copiato il mio
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io dico che se non rosiko (troppo) io che a CS gioco pingando 80 in mezzo a bastardi crucchi-francesi con 20, e vengo ucciso anche svuotando un caricatore a zero range (con risultato 1 hit), allora non deve permettersi di rosikare nessuno.
                              Restless Soul

Commenta

Tanta gente viene gankata dai blu e dai fazionati ma fa parte del gioco; però di certo non gli mandano messaggi in game dicendogli sei niubbo ti recalli copii template...(Rosika dando capocciate al monitor XD)
                                Se è per questo avrei aperto 1000 post con gente che si recalla....
                                PS:Penso che sia stato Drak a killare Aka, perchè Drak ha il pg uguale a quello di Aka.

Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                                X