Lo sai che a noi non ce ne sbatte una mazza?
E' più importante sapere "quanti peli c'ha sur cul0 quer co**ne de brendone" che questo post.
OT: non era "quanti brufoli c'ha sulla CENSURA" ?
IT: leggendo questi messaggi di rosicate, penso che qualcuno prende veramente troppo sul serio sto gioco...
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
a me sembra ke stai difendendo akalabeth solamente perkè è minax, e sai com'è...i minax in uod sono gli intoccabili..
mentre quando a rosikare è un ade allora è un gran s****to ke prende sto gioko troppo sul serio....
COERENZA RULEZ
io ho smesso di giocare su uod da 1 anno e piu quindi fidati che ci hai azzeccato, io neanche conosco minax ecc...io conosco gli ex grandi di questo gioco che davvero non rosikavano ma si andavano a riarmare tornavano con la loro gilda, come ad esempio facevano e non sò se lo fanno ancora i nox...ma al tempo di multiforma, creatore e malignus era cosi,e ti facevano un cu*o tanto.quindi hai proprio sbagliato strada con me.
[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
P.S. chiunque gioca come gli pare e piace, o sbaglio ?
- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Commenta