Originariamente inviato da Maidek
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rosik Bellissimo!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Sinceramente io nn vedo una grande rosikata, a me sembra uno a cui da fastidio il fatto che quando sei da solo recalli e hai le palle di segarlo solo insieme ad altri e nn accetti mai l'1 vs 1
E cmq rosikare fa parte di UO, senza di quello nn sarebbe stato un MMORPG così longevo..
Commenta
-
senza parole per entrambi cmq so piu dalla parte di namless "ognuno gioca come li pare e piace"
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
se dovessi aprire un post x ogni volta ke un simpatico N mi reskillava agli healer
avrei un counter di 3000000 periodico
ma sapete ke è nn me ne frega nulla
dai tempi di zioMali che sono abituato a nn rosikare ..sopratutto x 8k persi
ke ganka i rossi attakkati dai nemici di fazione..sarà anke vero..ma quanti altri puffi lo fanno?
evitate di farvi rodere il fegato..riarmatevi e vendikatevi
le kiakkiere stanno a zeroSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Tanta gente viene gankata dai blu e dai fazionati ma fa parte del gioco; però di certo non gli mandano messaggi in game dicendogli sei niubbo ti recalli copii template...(Rosika dando capocciate al monitor XD)
Se è per questo avrei aperto 1000 post con gente che si recalla....
PS:Penso che sia stato Drak a killare Aka, perchè Drak ha il pg uguale a quello di Aka.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta