annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti

Era un bel po che non mi facevo sentire :O allora come vanno le cose ? E' tutto come prima o è cambiato qualcosa asd.

Sapete da quando hanno chiuso il forum spam mi sento morire ( diritti d'autore di vanna marchi lol ) e oggi ho deciso di fare un piccolo post per salutarvi tutti. ^^

Allora buone vacanze e un saluto speciale a Gomez, Fiore, Lorenzo, Mauro, Freeman, Yoh ( asd il disperso ;_; ), Maury, Sick, Saffo, Holy, Punk, Raiden A, Elle ( asd ), Kaino, Riddik, pisto, Doc, Widu, Patata, Restless Soul e tanti altri, tutto lo staff di uod e di gamesnet.

Tutti quelli che non ho citato non si sentano esclusi, anche perchè non mi vengono in mente e la lista tenderebbe a + infinito

Va be, bella per tutti
    • Boromir Minax Faction

Ciao bello.. Ritorna presto..

wolfs@email.it

Commenta

bella

Commenta

Oh brutto n00b

Commenta

nOOb buone vacanze

Commenta

ciao

Commenta

CiauzZ !!
              - AyRa La Temibile
              - Caleb
              - Brom
              - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
              Originally Posted by Amdir
              Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
              Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
              +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

ciauz...

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Niubbo maledetto ma quando torni a giokare qui con noi

Va bhe tanto noi nn ci vediamo mai

Ah scordavo
                  • Gomez The Damned
                  • True Britainnians Faction

Commenta

ciao

Commenta

ohh e' tornato d0rkthief, una buona notizia nel mare del mio dolore
                      Restless Soul

Commenta

Ritorna a giocare che ci serve qualche Punkte gratis

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

a noi no ghgh pero torna lo stesso : P
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

ciauciau!"

--------------------------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da spinal
                            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Sto operando...
                            X