alex che fa sto errore eheheh a che stavi pensando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROPPATO] droppato armor barra verso mezzanotte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da megafishalex che fa sto errore eheheh a che stavi pensando
Originariamente inviato da RegaN -AoT-visto? qnd ti dico che sei niubbo c'ho ragione!! ma te un mi dai retta!
@BaTiStA-O Animalo- non ricordoil nome del TMG comunque credo ci siano poche speranze in generale....c'era pure battaglia con i com mentre morivo...
Originariamente inviato da AmdirIn omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.
Originariamente inviato da Restless Soulno, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da PinnaBè... visto ke noi VooD abbiamo aiutato Lancilotto a ridare parte della sua roba(xchè l'altra nn sò ke fine ha fatto) almeno un pò di riconoscenza x ridarla al nostro "Gm"...
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Sia ieri sera che oggi ho chiesto in mappa, ma ho paura che noi non la abbiamo, mi spiace.
Se poi c'erano pure AoT è COM mi sa che il mio caro compagno di gilda si sia trasformato veloce veloce in 3 freschi K di insure.....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
novità!? e saltato fuori qualcosa allora!?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
che peccato!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta