annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROPPATO] droppato armor barra verso mezzanotte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DROPPATO] droppato armor barra verso mezzanotte

Adesso anche io faccio parte del grande club-.-"

Causa distrazione mia , durante il barra di mezzanotte a kaldun , ho droppato l'intera armor lrc del mio necro.C'erano AoT quando son morto e dei blu tra cui un tmg.....se qualcuno mi sa dire ringrazio.
    Non tanto per tutta l'armor ma soprattutto per il carapace e i monili...poi se tornasse tutta meglio....se non torna..bhe pace.

Ringrazio in anticipo.(icq in profilo)

Originariamente inviato da Amdir
    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Originariamente inviato da Restless Soul
    no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

Spero proprio che torni

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da AlexDeath_hog
      Adesso anche io faccio parte del grande club-.-"

Causa distrazione mia , durante il barra di mezzanotte a kaldun , ho droppato l'intera armor lrc del mio necro.C'erano AoT quando son morto e dei blu tra cui un tmg.....se qualcuno mi sa dire ringrazio.
      Non tanto per tutta l'armor ma soprattutto per il carapace e i monili...poi se tornasse tutta meglio....se non torna..bhe pace.

Ringrazio in anticipo.(icq in profilo)

non per niente Kaldun e' denominato "il dungeon maledetto" : tutto e' filato in puro stile gdr insomma
      Restless Soul

Commenta

Chi era il TMG?
        Cmq ora sento in mappa e se la ha uno dei nostri te la rendiamo appena possibile, anche se mi pare strano che in mezzo agli AoT un pvm vada a lootare un blu morto....
        Ultima modifica di Batista; 31-07-2006, 03:25.
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

non ho capito....
          ma qua funziona che se skiattate e non avete insure vi ridanno la roba?

ahah

Commenta

Originariamente inviato da Sirius Black
            non ho capito....
            Non è che "ridanno la roba", ma semplicemente è capitato che qualcuno in passato ha ridato armor o artefatti persi per distrazione; da quel giorno chi perde fa un post sperando che gli venga ridato, poi sta all'altro player se ridare o no.

Considera che alcune gilde sono vecchie di molti anni e non fa differenza 10KK in più o in meno, tanto hanno tutto
            Lo stesso raidare è ormai un'attività ludica, non perchè servano le sop

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Sirius Black
              non ho capito....

ahah
              Bè... visto ke noi VooD abbiamo aiutato Lancilotto a ridare parte della sua roba(xchè l'altra nn sò ke fine ha fatto) almeno un pò di riconoscenza x ridarla al nostro "Gm"...

Commenta

Originariamente inviato da Pinna
                Bè... visto ke noi VooD abbiamo aiutato Lancilotto a ridare parte della sua roba(xchè l'altra nn sò ke fine ha fatto) almeno un pò di riconoscenza x ridarla al nostro "Gm"...
                up!!! dai povero alexx!!!!!!!!!!
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

spero vi ridiano l'armor

Commenta

Su Su, ridate l'armor ad Alex!
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

Commenta

dai ridategli l'armor e pure un volterrano doc come me

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

visto? qnd ti dico che sei niubbo c'ho ragione!! ma te un mi dai retta!

ridate la roba a alex che sennò mi inquieto

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Up x alex!

Commenta

Che hai combinato Alexx?
                            Cmq io qlche giorno fa ad un champ ho inspiegabilmente perso un paio di gloves: facevano parte della mia solita armor con cui faccio pvm, muoio e quando mi faccio ressare non li ho +
                            Erano anche bellini: luck 95, lrc 18, mr 2 e una resistenza

Commenta

evidentemente gli mancava la resistenza alla sfig.a
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X