annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spettacolo, spettacolo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    anche a Barcellona (fregna and birra) DEVI PER FORZA trovare la LINEA INTERNET?
    sei in VACANZA, porca di quell'EVACCIA, vai a playa de mar (o come cazpio si chiamava quel posto) e RIMANI BUONO E OFFLINE fino a fine vacanza

ho detto.
    Come non uppare .. E goditi la vacanza tu che già ci sei, per gli dei dell'Olimpo.
    Che poi se apri un thread per salutare, di fisso tornerai per leggere le risposte ed interverrai, e ancora e ancora.. Vai a caccia di spagnole (tutte e due ), invece di star qui.

AH! Ricordati la sangria!

PS: Ehi bentornato homo sexibus of the universe, aka Dott. Restless pwnerer Soul! Mi mancava, lo sa? ;*

Commenta

a me invece manca la mobilita' del ginocchio dex (operato il 17, buauhha), percio' sono costretto in stanza da mane a sera

w00fzolo, sei un puccioso :*
      Restless Soul

Commenta

Lol ciao ecli XD
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Divertiti !!
          - AyRa La Temibile
          - Caleb
          - Brom
          - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
          Originally Posted by Amdir
          Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
          Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
          +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

io mi porto il portatile

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Sono felice per te.. Io parto mercoledì.. che pacco nn vedo l'ora..

wolfs@email.it

Commenta

a me invece manca la mobilita' del ginocchio dex (operato il 17, buauhha), percio' sono costretto in stanza da mane a sera

w00fzolo, sei un puccioso :*

restless se vuoi vengo a farti compagnia, due amici una chitarra e uno spinello e una ragazza giusta che ci staaa e tutto il resto che importanza haaaa

Commenta

buone vacanze nubs

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                    restless se vuoi vengo a farti compagnia, due amici una chitarra e uno spinello e una ragazza giusta che ci staaa e tutto il resto che importanza haaaa

bisbo credimi, mi hanno teste' SCOLLATO A MANO le cicatrici del ginocchio dal muscolo (con sanguinamento et similia): faccio compagnia quanto uno Space Marine dei Blood Angels (Compagnia della Morte) colto da Furia Nera

cmq potete mandarmi per posta uno spinello cadauno in busta chiusa, cosi' ci faccio la terapia del dolore durante Agosto
                    Restless Soul

Commenta

Divertiti

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

lol

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                        Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

SOOOO TORNNNAATTOOOO!!!

Ress, sei un infame! Uno vi pensa e il rusultato qual è? Cattivo!!!

Il comunicator nn era mio, ma mi ha intrigato troppo...stavamo prendendo informazioni sui "monumenti" di Barcellona vicino il nostro albergo e sulle attrazioni "religiose" e sn passato a darvi un salutino.

No, non ero già ubriaco...erano appena arrivate le pizze da Pizza Hut e avevo un occhio alla tastiera e un occhio a quella "rolling pizza" con tutto il formaggio che rotola dalla crosta...perchè nn lo aprono a catania?

Cmq, gran viaggio, veramene gran viaggio. Se ne sn andati veramente troppi soldi ma gran viaggio. Il programma è stao modificato fino all'ultimo e si è consolidato in : Barcellona-Llore de Mar-Malta! A Llore de Mar abbiamo pure beccato il grande gigi d'ag impegnato in una discoteca del posto...che impasticcato! Ci è andato pure bene perchè la sera prima nello stesso posto c'era Tommy Vee

Ragazzuoli, mangio quello che nn ho mangiato in 10 giorni. Grazie per i messaggi affettuosi, tvb!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!