annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Ciao a tutti

Come va raga?, sentendo delle registrazioni, vorrei sapere se qualcuno ha delle registrazioni di ts net di quando giocavo io.

Anche se sono mesi che ho smesso, resfresho sempre accaunt, chissa che un giorno non torni ...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

ciao

Commenta

naa io su msn ho sentito le registrazioni su ts delle riunioni dei commander di fazione(ai tempi di maestro pakko)

Commenta

lool grande defe ricorda nn si esce mai dal tunnel! cmq mo cerco me ricordo ke avevo un paio di reg
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ciauciau

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Ciaooooooooooooo

Commenta

Defe torna, io amo il tuo defina, voglio vederlo ancora anarmi, se torni a giocare te, torno ad essere attivo (in game) pure io!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

CiauzZ !!
                - AyRa La Temibile
                - Caleb
                - Brom
                - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                Originally Posted by Amdir
                Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

ciao

Commenta

bella def ! Torna quando puoi !

Originariamente inviato da cazzato
                    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                    X