annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Vendottiero/Il Fuggitivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Vendottiero/Il Fuggitivo

...se vuoi glielo chiedo direttamente io ai KoR se vogliono venire nella tua gilda, senza bisogno che li prendi uno per uno e glielo chiedi di nascosto... anzi, facciamo che questo è un annuncio ufficiale: qualunque KoR ke voglia andare negli occhio bianco chieda a vendottiero!!! LoL ke persona...
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

pm??

Commenta

ma alla fine anke se uno domanda ecc... se se ne vanno ci sarà anke n motivo forse...

Commenta

mika ho detto ke se ne vanno.... gli ho facilitato il compito con l'annuncio ufficiale! ..bei modi!

Commenta

in ogni modo dei tuoi annunci a noi nn ce ne frega un emerita m.....

Commenta

allora perche ci scrivi invece di lasciarlo andare in seconda....terza...quarta...quinta pagina?

Commenta

queste cose sono da kiarire in privato, non devi venire qui sul forum a fare gli annunci per i tuoi amici

Commenta

ah...pensavo fosse discussioni generali...scusate...chiudete pure!!!

Commenta

lasciate stare i kor o vi picchio tutti salutoni da alastor!

--------------------------------------------------------------------------------
                  Originariamente inviato da spinal
                  Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da satan
                    la tua signa mi fa paura...

Commenta

Originariamente inviato da satan

mi hai fatto rabbrividire...brrrr...........

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

lol i KoR si trasferiscono ...
                        - AyRa La Temibile
                        - Caleb
                        - Brom
                        - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                        Originally Posted by Amdir
                        Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da Filastin
                          ...se vuoi glielo chiedo direttamente io ai KoR se vogliono venire nella tua gilda, senza bisogno che li prendi uno per uno e glielo chiedi di nascosto... anzi, facciamo che questo è un annuncio ufficiale: qualunque KoR ke voglia andare negli occhio bianco chieda a vendottiero!!! LoL ke persona...
                          i pm no vero?

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                            queste cose sono da kiarire in privato, non devi venire qui sul forum a fare gli annunci per i tuoi amici

*

Commenta

lol i kor

Commenta

Sto operando...
                              X