Originariamente inviato da splinter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x Vendottiero/Il Fuggitivo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nitrola tua signa mi fa paura...
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Maidekmi hai fatto rabbrividire...brrrr...........
a me hai fatto piangere chissa' perche
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
caro fil o meglio dire euz solo ora non essendo assiduo lettore del forum grazie ad un amico che mi ha fatto notare tale topic posso controbattere direi:
1) potevi del tutto evitare un topic del genere in uanto non peso interessino le faccende private ad altre persone
2) tutti i giorni fino a stamattina da uando ho lasciato kor ( x fodnare altra gilda ocn altro kor amico ke ben conosci) kiamavi su msn e non potendomi permettere altro termine sembravi non potessi far a meno di salutarmi..
3) le cose caro euz, bisogna prendersi i cosiddetti di dirle faccia a faccia e non creare post inutile con la speranza che non avessi letto facendomi passare x altro... e non kiamarmi su msn invece di fare il sorrisetto dirmi quello che pensavi.. mà..
4) nelel gilde si fan amiciz. se un bel giorno gli amici kiamano su msn e domadano che fien abia fatto non è colpa mia se una volta detto del mio abandono e prospettive future di nuova gilda ocn fox lasciao la tua x venire da me... non ho costretto nè kiamato nessuno.. + ke latro elencami i nomi di ki avrei fatto convertire
5) hai sparato un bel pò di baggianate.
Con questo kiudo.
Sfogati quanto vuoi.
ps. mi auguro che dopo quanto scritto eviti di kiamare su msn pure x il saluto.. gente che non è skietta nella vita è + pericolosa di quella che lo è.
Arrivederci!.
Commenta
-
certo che il vendottiero e' una persona calma e serena: in 30 righe nemmeno una parolaccia, e non mi e' apparso nemmeno forzarsi di evitarle.
Per una sera lo invidio (da me 30 gradi permanenti in stanza, qualsiasi pensiero, anche "ora vado a bermi un bicchiere d'acqua" e' completamente circondato da un'accozzaglia di imprecazioni e maledizioni).
piece of advice: non cedete al lato Oscuro.Restless Soul
Commenta
-
Domiio hai perfettamete ragione... sfortuatamente ho la tastiera un pò rotta ( sembrerà stupido ma nn ho avuto il tempo materiale di cambiarla) e avendo scritto di fretta solo x il fastidio di dire la mia essendo "protagonista" a un topic a dir poco inutile
non ho badato agli errori della tastiera
sorry sorry!
notte a tutti.
Commenta
-
..nemmeno ti leggo, troppo lungo e poi so gia che a parole sei bravo... sei un po meno bravo quando nel corpo ai champ ti trovavo sop 110 da scambiare alla fine con eventuali sop migliori... motivo per cui t'han cacciato via pure i SDF.. se ti diverti cosi: buon game vendottiero!!!!! io mi diverto di piu ad andare a formiche!!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da Filastin..nemmeno ti leggo, troppo lungo e poi so gia che a parole sei bravo... sei un po meno bravo quando nel corpo ai champ ti trovavo sop 110 da scambiare alla fine con eventuali sop migliori... motivo per cui t'han cacciato via pure i SDF.. se ti diverti cosi: buon game vendottiero!!!!! io mi diverto di piu ad andare a formiche!!!
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
Originariamente inviato da DominioTopic Spammoso
Comq vendottiero forse e' meglio ke scrivi un po' più lentamente, sono piu gli errori grammaticali di quelli giusti.
Ciau^^Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
belli sti 3d...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MimeScusa l'OT...ma hai davvero 96 anni?
Edit: E poi pure se fosse immaginate il Papa che sta davanti al computer e gioca ad UltimaOnline.Ultima modifica di recchiaa; 31-07-2006, 16:34.
Commenta
Commenta