annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video] Per non dimenticare la vecchia gente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma lo sapevate che anche gli alieni giocano a Ultima Online?

Cioè rega sembra che parliate di dei....

Commenta

molto bello XD
      Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
      Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

ti pareva ke sbukava un ex angel ferito nel suo orgoglio a dire..ma cerano gli -A- ke vi aravano in un post di rikordi com

a lucifer voi campate di rikordi
        quanto so durati gli -A- tornati di recente??
        na settimana max e gli avevate dato equip sgravo..manko a dire avevano equip vekki

cmq la gilda + powah del passato..erano gli OLD poki kazzi
        mi piacerebbe riaverli ora x vedere OLD vs new NOX
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
          mi piacerebbe riaverli ora x vedere OLD vs new NOX
          dei new nox quelli che sanno giocare so 2 quindi ci sarebbe poco da vedere

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
            oddio stavo morendo quando ho letto sta frase dove siam andati a finire!
            Te su sto forum è l'ultima persona che mi aspettavo di vedere ... NIUBBO!!!

Per quanto riguarda il resto non commento perchè è da parecchio che nn gioco più qua e perchè mi beccherei valanghe di flame e insulti ... dico solo che ho giocato fino a qualche mese dopo la nascita degli AoT e, secondo me, la gente più forte che s'e' vista su uod aveva gia smesso (eccetto gli old che andavano e venivano) ... ma poi vabbeh chissenerfrega ... ho replyato solo per insultare Valerio
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da L0r3nZ
              Te su sto forum è l'ultima persona che mi aspettavo di vedere ... NIUBBO!!!
              si lo so, ma in questi giorni prima di partire mi annoio e dovevo trovar qualche cosa da fare...scusate, torno nel mio angolo

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                In 1vs1 campo aperto, i più bravi di sempre, oggi come allora... sono i soliti nomi.. non me ne voglia Anakin, ma a quei tempi sei stato battuto sia da me, sia da Geo sia da Korgan, numerose volte.
                Invece in arena a quei tempi, Geo era supremo.. nessuno war era ai suoi livelli.
                No, se ricordi bene quel raid fu fatto prima della modifica degli hp, a quei tempi concussion sballati e ignore sgravi non creavano problemi. Con te feci sono in arena e la spuntai io :P

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                  No, se ricordi bene quel raid fu fatto prima della modifica degli hp, a quei tempi concussion sballati e ignore sgravi non creavano problemi. Con te feci sono in arena e la spuntai io :P
                  Massi tu sei bravo neo

Commenta

Mi manca un sacco quel periodo in cui era addirittura normale andare 15vs15 (certe volte siamo arrivati anke oltre 20 per normale pvp a vesper). Infatti se per pvp normale si andava in 15, poi gli harrower si raidavano in 25-30 :P

Adesso le battaglie sono molto più limitate, e sicuramente anke un po' + noiose per via di ninjitsu, però bisogna dire che si gioca con molta meno lag, che raramente si vedono + di 10-12 giocatori da un lato.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

e tanto x cambiare io nn c'ero :\

a quei tempi ero visualizzabile come Regan Draka [GST]

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ma è l harrower il quale abbiamo postato prontamente che eravamo a destard di venirci a raidare?
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Certo Kins, peccato che tra KP, AoT e mazzi e cazzi vari si arrivava agli oltre 40 pg....e al momento non c'era un gruppo tanto numeroso pèer contrastarvi ^^
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

il video di google fa skifo... granelloso e rende poco..

io avevo il video originale ed era molto meglio!
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

nn pensare che nel video ci siano meno persone di quante eravamo noi in quell harrower perchè in quel periodo i pvm si buttavan giù con 2 colpi :\ cmq è stato bello vederci tt le fazioni più i blu contro
                              Runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

no nn era quello a destard con i kp (eravamo un numero spropositato quel giorno)

era un momento di stanca e nn sapendo cosa fare abbiam fatto un'harrower..

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X