+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Davvero bei momenti saranno stati... volevo esserci anche io a dare qualche colpo di arco a destra e a manca (anche se sicuramente crepavo di quanti eravate ) ...voglio rivederle ste cose in game mi raccomando
Cheope Of Malas
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
ah era di "gigi" la bella musica? cmq non ho ben capito se sei molto veloce tu o è il video che va leggermente + veloce del gioco, fatto sta che ho dovuto guardarlo più volte perchè certe cose quasi non le vedevo
ah era di "gigi" la bella musica? cmq non ho ben capito se sei molto veloce tu o è il video che va leggermente + veloce del gioco, fatto sta che ho dovuto guardarlo più volte perchè certe cose quasi non le vedevo
Commenta