annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima signa fatta da solo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anke la mia firma e' la prima ke faccio

ho usato pixia ma mi sa ke dovro' passare ad altri programmi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ekko dopo un lungo lavoro sono riuscito a fare di meflio (credo)
      ke ne pensate?

Commenta

questa e molto piu carina complimenti stai mijorando

--------------------------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da spinal
        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Ciao. Allora, ti spiego una cosa : innanzi tutto io sto diventando un grafico e piano piano sto capendo di tutto . Comunque, la prima lezione è: ogni elaborazione, ogni immagine... deve trasmettere qualcosa. Non è solo una promiscquità di colori, scritte, immagini ecc.... ma una vera e propria forma d'arte.
          Seconda cosa: cerca di elaborare le scritte (per prima cosa la frase "A name, a legend" trasformala in "a name, a legend". Poi è abbastanza confuso il soggetto. Ad esempio quel drago (penso sia un drago ) cerca di... scontornarlo... cioè quel contorno grigio troppo spesso sembra che è stato messo per nascondere una selezione discreta e con quell'effetto di distorsione non ci sta benissimo perchè sono 2 stili diversi. Comunque avrai modo di migliorare . Comunque ti seguo in questo thread e posso consigliarti ancora se ti fa paicere.
          Ciauz

Commenta

grazie
            cmq il contorno grigio sarebbe l'ombra..per il testo purtroppo nn riesco a fare di meglio...nel senso ke nn trovo un bel fonts...ne hai uno da consigliarmi?(uso photoshop)

Commenta

Beh... l'ombra dev'essere in dissolvenza ed in opacità e poi deve ricoprire solo una parte nont utte quelle a cui le hai attribuite. Per quanto riguarda i fonts ho uns ito dove ti puoi sbizzarrire ma penso ke debba mandartelo via pm
              Ultima modifica di leopardo92; 30-07-2006, 19:12.

Commenta

Originariamente inviato da Leopardo
                Beh... l'ombra dev'essere in dissolvenza però e poi deve ricoprire solo una parte nont utte quelle a cui le hai attribuite. Per quanto riguarda i fonts ho uns ito dove ti puoi sbizzarrire ma penso ke debba mandartelo via pm
                Ah, i font via PM e tutto il resto di cui state discutendo no?

Commenta

già PM
                  - AyRa La Temibile
                  - Caleb
                  - Brom
                  - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                  Originally Posted by Amdir
                  Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                  Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                  +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

www.dafont.com

Commenta

13000.Fonts_The.Definitive_Collection_[by.asinon].rar By emule

Oppure ti posso consigliare www.searchfreefonts.com

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

carina

Commenta

Ultima modifica di UomoFocaccina; 14-12-2006, 00:20.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                            Così poi non ci capisci un ***** quando scegli i fonts :P
                            Mica li devi mettere tutti, metti quelli che più ti piaciono

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

ma io non capisco sta cosa di dare i siti via PM se ormai la discussione è aperta linkateli cos'è vi fa schifo aiutare gli altri? vabbè notte

Commenta

Sto operando...
                              X