annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima signa fatta da solo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima signa fatta da solo..

ragazzi dopo (anke se magari i risultati non sn stile miglior firmaiolo)molto tempo mi sn fatto per la prima volta la signa da solo...
    cosa ne pensate?
    se non cvi piace mi date consigli su come in futuro migliorarle?
    ho usato photoshop...c'e di meglio?
    accetto magari spiegazioni su utilizzo altri porgrammi se vi va...
    e nel caso utilizzate photoshop magari consigli su opzioni ke renderebbero migliore la firma....grazie anticipatamente i volenterosi a rispondere

mi sa che la frase in inglese era meglio scriverla "a name, a legend"

cmq il contorno dell'immagine si vede troppo cioè si vede che è staccata dallo sfondo come qualcosa di incollato sopra :P cerca di sfumare i contorni ....

poi vabe io nn ne capisco molto

Commenta

Comprendo lo sforzo, l'entusiasmo e la goduria e ti faccio i miei complimenti più tutto quello che vuoi.. ma ALMENO un [OT] era d'obbligo.. Vi ricordo che si tratta sempre del forum di UODreams, server di Ultima Online

Piuttosto uppate questo thread e sperate che vada in porto.. Ma che ormai la prima pagina sia solo un insieme di thread sulle firme, mi sembra eccessivo ..

Commenta

Originariamente inviato da Soul Keeper
        se non cvi piace mi date consigli su come in futuro migliorarle?
        la scritta in rosso sullo sfondo blu è un pugno nell'occhio
        e poi come ha detto spirito, quel drago (credo che sia un drago) dà troppo l'impressione di essere una cosa a parte, come se fosse "posato" sullo sfondo, non ne è parte integrante

prego :E

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Comprendo lo sforzo, l'entusiasmo e la goduria e ti faccio i miei complimenti più tutto quello che vuoi.. ma ALMENO un [OT] era d'obbligo.. Vi ricordo che si tratta sempre del forum di UODreams, server di Ultima Online

Piuttosto uppate questo thread e sperate che vada in porto.. Ma che ormai la prima pagina sia solo un insieme di thread sulle firme, mi sembra eccessivo ..
          grande woofz :* dai raga aiutateci per la sez Grafica!
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

potrei sapere usando photoshop come dare l'effetto sfumato ke facca in modo ke n si veda troppo l'incollaggio?

Commenta

Dai lascia stare sti puzzoni, come prima signa è carina

Commenta

e ke c'entra cn uo/uod? O.o

cmq sei meglio di jack nelle firme anke se devi migliorà

Commenta

Originariamente inviato da Soul Keeper
                  potrei sapere usando photoshop come dare l'effetto sfumato ke facca in modo ke n si veda troppo l'incollaggio?
                  clicca sul drago duplicalo e fai: Filter->Blur->Gaussian Blur->Radius 2,0 poi fai doppio click sul drago e metti Lighten al posto di Normal che vedi in alto appena apri,poi clicchi sulla copia una volta sola e fai CTRL + E,vedi come esce,se fa ancora schifo sfuma il contorno con Blur Tool credo che si chiami cosi l'icona è una goccia,spero di essere stato comprensibile O_o

cmq il mio primo lavoro è stato questo,dopo un po di spiegazioni da Patata.. :

Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

e carina io nn so farmi na signa e troppo difficile nn ci riesco nn so usare photshop se qualkuno mi vuole aiutare sono qui 244848657
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                      clicca sul drago duplicalo e fai: Filter->Blur->Gaussian Blur->Radius 2,0 poi fai doppio click sul drago e metti Lighten al posto di Normal che vedi in alto appena apri,poi clicchi sulla copia una volta sola e fai CTRL + E,vedi come esce,se fa ancora schifo sfuma il contorno con Blur Tool credo che si chiami cosi l'icona è una goccia,spero di essere stato comprensibile O_o

cmq il mio primo lavoro è stato questo,dopo un po di spiegazioni da Patata.. :

Lo sai che adesso patata ti darà fuoco, si?

Now in London.

-

Commenta

Ho già provveduto a chiamare un killer professionista... non sto scherzando

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Ho già provveduto a chiamare un killer professionista... non sto scherzando
                          motivo?

Commenta

Lasciatemi stare Jakkuzzo

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                              ok io però ho la versione italiana...mi faresti una traduzione?il mio inglese n è abbastanza accettabile...

Commenta

Sto operando...
                              X