Bellaaaaaaaaaaaaaa, ehhhhhhh che dire... chi nn more se rivede... è tornata l'adsl, e torno ank'io!.. qnt nuove modifiche ? ... bella per ttt! soprattutto mi manca la mappa dei *****ni AoT.. e zio punketto! bellaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BELLA] Bellaaa!!
Comprimi
X
-
grande bentornato....
O_0Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
ciao bentornato
ki 6?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
a me sti giorni l'adsl lagga cosi tanto che solo doom posso fare ;_;
cmq bentornato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da RyanBellaaaaaaaaaaaaaa, ehhhhhhh che dire... chi nn more se rivede... è tornata l'adsl, e torno ank'io!.. qnt nuove modifiche ? ... bella per ttt! soprattutto mi manca la mappa dei *****ni AoT.. e zio punketto! bellaaa
Bentornato ^^ chiunque tu siaOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackio gioco con il 64k e nn laggo ki sei?
Bentornato ^^ chiunque tu sia
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
bentornato[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta