annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BlackNik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BlackNik

un certo BlackNik ha lamerato un mio compagno niubbo!!! dovrebbe essere dei -P- predators gilda nuova che sta gildando a raffica!!! state in okkio... gli ha rubato tutta la robaccia non insurata!!! un applauso
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Per favore, basta ;_;

Now in London.

-

Commenta

menomale che gli avevo detto di cambiare nick nel suo stupido 3d....

Commenta

-.-
        mi barrico dentro casetta mia, perkè ho paura di andare in giro con tutti questi lamer.
        -.-

vediamo quando finirà questa saga! -.-

Commenta

Originariamente inviato da Filastin
          un certo BlackNik ha lamerato un mio compagno niubbo!!! dovrebbe essere dei -P- predators gilda nuova che sta gildando a raffica!!! state in okkio... gli ha rubato tutta la robaccia non insurata!!! un applauso
          Rotolo sempre di più

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
            -.-
            mi barrico dentro casetta mia, perkè ho paura di andare in giro con tutti questi lamer.
            -.-

vediamo quando finirà questa saga! -.-

si', questa saga mentale
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Filastin
              per killarlo ha fatto uno di quei markingegni alla willy il coyote? se si allora è lamer

Commenta

Scusate ma mi stavo divertendo come un folle con un mio amico hiddato e uno qui in real Ho trashato tutto Contattami via icq ti do un equip 10 volte meglio delle schifezze che avevi addosso

Scusate il divertimento bast**do, ma non ero tutto sobrio stamani (neppure ora) GHGHGHG

Bonaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  Per favore, basta ;_;
                  up
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Fate piu attenzione voi la prox volta.. Nn possiamo farci nulla noi..

Ps: ANCORA SPAMMER??? BASTA... TOGLIETEMELOOO

wolfs@email.it

Commenta

show must go on
                      aderita alla campagna : un lamer per la vita . chi uccide un lamer avra un bonus di 1 giorno di premium.

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        si', questa saga mentale
                        questa si chiama classe, ragazzi

Commenta

Basta con sti post, ma che 2 OO !!
                          - AyRa La Temibile
                          - Caleb
                          - Brom
                          - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                          Originally Posted by Amdir
                          Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                          Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                          +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

bastaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                            X