Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Scudo Droppato Da Jenny [M|A]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MiKaMiskusa doom adesso mi viene spontaneo ricordarti di quando Vampirella è stato reskillato 3/4 nel tentativo di recuperare un arco droppato a britain (ke poi nn gli è stato restituito).
tu di persona hai detto ke eri stufo di questi post di restituzione e ke nn avresti restituito nulla!
E adesso x sto drop tutti gli AoT si danno da fare
aspetto una risposta
Voi potete fare lo stesso....nn abbiamo mai preteso nulla se non correttezza.
p.s. sono unicamente escluse le gilde CoM,con cui c'è un rapporto di "correttezza" almeno nella restituzione di roba lootata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkPumaBeh cari AOT vi ricordo che Vampirella vi ha detto "siete delle m...." al quarto resskill quindi non fate i moralisti dicendo che non avete restituito perchè lui ha insultato....
ormai avete un ego così smisurato che vi ci inciampate da soli....
Volpone [AciD]
Originariamente inviato da Raiden -A-Proverbio Cinese:
Doom [COMPRO]
Vampirella [RIVOGLIO]
nn vojo commentare di vampirella,nn mi interessa...io ho solo chiesto se potevo ricomprare la roba persa...se si bene,sennò amen.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta