annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Scudo Droppato Da Jenny [M|A]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Scudo Droppato Da Jenny [M|A]

a bucca l'ha droppato insieme ad una forka.....di questa poco mi interessa ma se la avete ve la pago pure quest'ultima...

il prezzo del buckler 15 15 sc no malus lo fate voi...se è possibile riaverlo.
    icq 29728831.

p.s. il lootatore dovrebbe essere dei KoR
    Ultima modifica di Dj_Amix; 29-07-2006, 20:29.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Curiosità, come lo ha droppato?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
      Curiosità, come lo ha droppato?
      sento puzza di rosik insure
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Doom spero ke Janny lo possa riavere xkè voi avete sempre reso tutto quello ke avete lotato

Good Luck
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

Siate coerenti con la vostra medesima bontà in quanto gli AoT vi han sempre trattato con i guanti a riguardo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
            Siate coerenti con la vostra medesima bontà in quanto gli AoT vi han sempre trattato con i guanti a riguardo.
            E' vero su queste cose gli AoT sono leali fate lo stesso e sl un gioco....Povero Dommtopper dai dateglielo...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Papà Castor
              Dommtopper
              -.-

ovviamente nn fate richieste assurde x approfittare della situazione.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

l'ha droppato cm è successo ame missà pack pieno tiro bolas e bam tt per terra.. cmq uppo holy gli aot hanno semrpe restituito tutto!

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                  siate corretti come lo sono gli AoT quando droppate roba

Commenta

per la restituzione

Commenta

onestamente ci vorrebbe una bella faccia tosta a rivenderglielo, invece che restituirlo direttamente.
                      poi vabbè, ho imparato a non stupirmi mai di nulla

cmq mi auguro che gli venga ridato.
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

up per la restituzione, sicuramente una macro nn è andata x il verso giusto oppure aveva back pieno!

P.S ringrazio tutti quelli ke si sono impegnati oggi a yew per restuirmi i gloves (anke se senza successo) fortunatamente ho trovato un pezzo molto migliore :P
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

povero nubtroper asdasdasd

hai ancora la mia schifosissima cleaver...

Commenta

ricomprato...e devo dire che la persona in questione è stata davvero onesta e l'ho voluta premiare

@l2pnoob: nu ne uso un'altra

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              ricomprato...e devo dire che la persona in questione è stata davvero onesta e l'ho voluta premiare

@l2pnoob: nu ne uso un'altra
                              con cosa l'hai premiata?
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X