annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi gioca qui ed è 1 vecchio di UoI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da defe
    io avevo un pg di nome defe, ma ero niubbo forte al tempo minavo e vendevo il ferro a pacimero, che non puoi non conoscere, avevo dei miei amici in real che erano fortissimi su uo itlaia ma non ricordo i nomi dei pg, comunque erano tra quelli che fondarono la citta a sud del dungeon ice, se non ricordo male si chiamava dargoth o un nome simile.

Ciao Defeee!!

sono Diego (l'amicoz di David)

... qua gioca pure aris dear/mordenkainen, Hologram (su uoi nn ricordo bene il nome).

poi ai tempi dell'apertura 4 anni fa mi pare, c'eravamo io, kof, skater, alucard ed altri tipi loschi,
    avevam creato la prima gilda del server, UOD

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Originariamente inviato da Caino
      Ciao Defeee!!

sono Diego (l'amicoz di David)

... qua gioca pure aris dear/mordenkainen, Hologram (su uoi nn ricordo bene il nome).

poi ai tempi dell'apertura 4 anni fa mi pare, c'eravamo io, kof, skater, alucard ed altri tipi loschi,
      avevam creato la prima gilda del server, UOD

Ma ancora giri per lo shard?
      Se è così , credo che sei uno dei giocatori più vecchi di dreams, io mi ricordo che david mi fece fare accaunt quando uod, era ancora in test.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

UoI è uno shard pessimo, Imho...
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
          UoI è uno shard pessimo, Imho...
          mi viene un sooka dal cuore

kof me lo ricordo asdd io ero Trlyda, poi Mary Poppins e Torlyda il Freman chi si ricorda?

se non sbaglio kof era di solamnia asdd daii fateve vede in game cosi magari me regalate un armor full 70 dci hci lmc cappati mr12 e un altra mr 8 lmc 40% luck cappato.
          Ultima modifica di Torlyda; 04-08-2006, 17:27.
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
          X