annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi gioca qui ed è 1 vecchio di UoI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il thread starter intendeva chi giocava su uoi = ultima on-line italia
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

mamma mia tu gioki da + di 4anni su sto shard :O
      complimenti :P
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

io giocavo\gioco su uoi ma sono nobbo

Commenta

Oddio, mi vergogno dell'orrore di ortografia, chiedo perdono..

Cmq io, oramai, non gioco a uo da un mese, e quando loggo, col caldo e il resto, mi passa la voglia e stacco

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Un mio amico un certo Igitur giocava su UOI, però ora ha smesso dopo 2 mesi su UOD..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
              Vuol dire che a 12 hanni già giocavi ad ultima? Ma sono stato l'unico che a 12 hanni sapeva a malapena aprire solitario?
              HANNI? mela metto in signa!!!

YOUNGEVIL dizionario?

Ps: Scherzavo!!! (forse )
              Ultima modifica di vegeta.68; 29-07-2006, 21:18.

Commenta

siamo a quota 1.

Io sono l'unico vero Sirius Black il Fremen [BastarD] rosso da ancora prima di raggiungere i 100 healing.

sul server UOItalia

quindi vorrei sapere chi c'è dei vekki di UoItalia.

Commenta

Originariamente inviato da Destini
                  mela metto in signa!!!
                  MELA??? E dove hai lasciato la pera? Dizionario anche a te va...

Commenta

Sirus, nn sn di uoi, ma mi conosci uguale.

Bastion [LoS], se needi wispa su icq :O! Che da quando ci hanno hackato tutto il sito il raid plan nn è aggiornato e fanno solo zg, e aq20

Commenta

io avevo un pg di nome defe, ma ero niubbo forte al tempo minavo e vendevo il ferro a pacimero, che non puoi non conoscere, avevo dei miei amici in real che erano fortissimi su uo itlaia ma non ricordo i nomi dei pg, comunque erano tra quelli che fondarono la citta a sud del dungeon ice, se non ricordo male si chiamava dargoth o un nome simile.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da defe
                        fortissimi .

AHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHA

il gruppo di Ramiel & co. AHauhUAhUAhUAhUAh

Bastion ho ICQ impazzito.

hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da Destini
                          mela
                          Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

scusate L'OT

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                            Vuol dire che a 12 anni già giocavi ad ultima? Ma sono stato l'unico che a 12 anni sapeva a malapena aprire solitario?

io ho iniziato a giocare a ultima a 9 anni...

su ts mi scambiano per una ragazza

Commenta

Io giocavo su UOI, ero Cassandra la Fremen, ma avevo altri pg.. Era un bel JaileD fierissimo sostenitori di Vash il Lamer :P
                              MSN: ilgecko[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da Guajasino
                              OT: stfu significa Shut The Fuck Up una sorta di "Fai il cesso" XD

Commenta

io ho giocato x 3 anni su uoitalia (ho iniziato lì) ero Ragis l'elfo Oscuro uno dei capitani degli [OdTO] e guardiano di Trinsic!
                                Ti ho già risentito in game a regola ti conoscevo ma è passato un pò di tempo e la memoria è offuscata! Chi si ricorda di me? (cmq conoscevo/conosco amico di: zodd l'immortale, artemius, denethor, bayo, eleberth, cyrano e chatzuk (il giemme) che era mio compagno di università!
                                Bella mi mancava risentire qualche vecchio pg di uoitalia!

Edit: pingu giocavi su uoitalia? chi eri forse ti conosco
                                Ultima modifica di vincienz; 31-07-2006, 12:57.
                                Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                                aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                                Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                                MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X