annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi gioca qui ed è 1 vecchio di UoI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi gioca qui ed è 1 vecchio di UoI?

c.d.t. giusto x sapere quanta gente che conosco è rimasta da ste parti

io h giocato per 4 anni della mi stupida vita su uo, rendendola ancora piu stupida di quello che era.

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Originariamente inviato da Maidek
      io h giocato per 4 anni della mi stupida vita su uo, rendendola ancora piu stupida di quello che era.
      Vuol dire che a 12 anni già giocavi ad ultima? Ma sono stato l'unico che a 12 anni sapeva a malapena aprire solitario?
      Ultima modifica di finalevil; 30-07-2006, 19:13.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Maidek
        io h giocato per 3 anni della mia vita su uo, senza renderla stupida per niente, ho studiato sempre, sono andato in palestra, e soprattutto quando mi rompevo il Razzo staccavo uo e uscivo (se non pioveva) o al limite suonavo la chitarra, giocavo a carte, guardavo la tv, ecc ecc...

Commenta

Originariamente inviato da Sirius Black
          c.d.t. giusto x sapere quanta gente che conosco è rimasta da ste parti
          mmmh pure in game te kiamavi Sirius Black?

forse ti conosco... (forse)

Commenta

sirius gayyyyyyyy asdsadsadasdasdsad
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
              io h giocato per 3 anni della mia vita su uo, senza renderla stupida per niente, ho studiato sempre, sono andato in palestra, e soprattutto quando mi rompevo il Razzo staccavo uo e uscivo (se non pioveva) o al limite suonavo la chitarra, giocavo a carte, guardavo la tv, ecc ecc...

faccio karate 3° ai campionati italiani FEKDA.ho gli amici e torno alle 5 di notte.però significa che uo ok si a 13-14 anni và bene piu in là rompe.non trovo neanche piu il tempo di giocarci infatti lo ho disinstallato^^...

Commenta

Se sei Sirius Black di Supremacy allora ti conosco, solo Silamar :P
                io gioco da 3 anni su UO, e credo che mi abbia fatto solo male

Commenta

Originariamente inviato da SiLaMaR
                  Se sei Sirius Black di Supremacy allora ti conosco, solo Silamar :P
                  io gioco da 3 anni su UO, e credo che mi abbia fatto solo male

non sei l'unico, lo crediamo in molti che uo ci abbia gravemente danneggiato .

Commenta

4 anni su uo e nn me ne pento, se voglio fare qualcosa la faccio, nn devo mica stare per forza a gioca a UO

Commenta

Originariamente inviato da junior
                      4 anni su uo e nn me ne pento, se voglio fare qualcosa la faccio, nn devo mica stare per forza a gioca a UO
                      E' ovvio, ma preferirei passare il tempo diversamente che drogandomi su UO

qualcosa tipo imparare l'australiano...
                      o l'italiano

Commenta

E' ovvio, ma preferirei passare il tempo diversamente che drogandomi su UO
                        MA VA???????????? Nn l'avrei mai pensato giuro
                        Qui dentro però vedo le persone che da come parlano sembra che quando giocavano a UO il mondo al di fuori della loro stanza nn esisteva, ho solo detto che per me nn è tempo buttato perchè quando nn ho un ***** da fare mi svago su UO, nn è che deve diventare la mia vita

q
                        ualcosa tipo imparare l'australiano...
                        o l'italiano
                        no comment

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                          Vuol dire che a 12 hanni già giocavi ad ultima? Ma sono stato l'unico che a 12 hanni sapeva a malapena aprire solitario?
                          gioco cn il pc da quando avevo 8 anni.. ed in quel periodo gironzolavo a vesper,mi chiamavo Jek
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

l'unico che a 12 hanni

Commenta

Vuol dire che a 12 hanni già giocavi ad ultima? Ma sono stato l'unico che a 12 hanni sapeva a malapena aprire solitario?

asuhahsuuashhuashuasahushusahuasshuahuashusauhaahu shuuhshuauhs ma per fortuna, ci credo, ora impara ad aprire un vocabolario sahuhauhuashuasuhasuhashusa

Commenta

Sto operando...
                              X