il thread starter intendeva chi giocava su uoi = ultima on-line italia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi gioca qui ed è 1 vecchio di UoI?
Comprimi
X
-
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
mamma mia tu gioki da + di 4anni su sto shard :O
complimenti :PICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Oddio, mi vergogno dell'orrore di ortografia, chiedo perdono..
Cmq io, oramai, non gioco a uo da un mese, e quando loggo, col caldo e il resto, mi passa la voglia e stacco
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Vuol dire che a 12 hanni già giocavi ad ultima? Ma sono stato l'unico che a 12 hanni sapeva a malapena aprire solitario?
YOUNGEVIL dizionario?
Ps: Scherzavo!!! (forse )Ultima modifica di vegeta.68; 29-07-2006, 21:18.
Commenta
-
io avevo un pg di nome defe, ma ero niubbo forte al tempo minavo e vendevo il ferro a pacimero, che non puoi non conoscere, avevo dei miei amici in real che erano fortissimi su uo itlaia ma non ricordo i nomi dei pg, comunque erano tra quelli che fondarono la citta a sud del dungeon ice, se non ricordo male si chiamava dargoth o un nome simile.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Destinimela
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
io ho giocato x 3 anni su uoitalia (ho iniziato lì) ero Ragis l'elfo Oscuro uno dei capitani degli [OdTO] e guardiano di Trinsic!
Ti ho già risentito in game a regola ti conoscevo ma è passato un pò di tempo e la memoria è offuscata! Chi si ricorda di me? (cmq conoscevo/conosco amico di: zodd l'immortale, artemius, denethor, bayo, eleberth, cyrano e chatzuk (il giemme) che era mio compagno di università!
Bella mi mancava risentire qualche vecchio pg di uoitalia!
Edit: pingu giocavi su uoitalia? chi eri forse ti conoscoUltima modifica di vincienz; 31-07-2006, 12:57.Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta