annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio installazione UoML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio installazione UoML

Salve a tutti! e ben ritrovati dopo 7 mesi di assenza e di crisi di astinenza ad uo rieccomi.. debbo ricominciare 2 anni di gioco... vabhe ciancio alle bande! Ho installato uo Samurai empire e nel frattempo mi stanno procurando Mondain's Legacy! mi e' sorto un dubbio! Quando installero' Mondain's legacy avro problemi se ho gia installato Uo Samurai e il relativo aggiornamento dal luncher? cioe' devo disinstallare Samurai emprire e rifare tutto? Vi prego risolvetemi sto dubbio!!
    Grazie e un ciao a tutti staff compreso! ci vedremo alla prossimo Champ!!

Dubbi e Domande, cmq disinstalla SE e installa solo ML

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

mmm..(scusate ma anche prima sbagliavo sempre coi post)

Forse sono talmente entusiasto di poter tornare a giocare che non mi son fatto capire..
      Cioe' io Se gia' l'ho installato e sta finendo di fare l'aggiornamento patch! Dico... avro problemi se domani o dopodomani installo anche ML?

Commenta

Non possono essere installati insieme ML e SE , quindi quando installerai ML ti si disintallerà SE

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Bella Diavoletto grazie tante ho appena finito di scaricare la 5.0.2g mo entrooo!!! Spero.. a presto!

Commenta

Io avevo SE prima ... ora ho ML ma l'ho installato sopra ed ha sostituito tutto ... finito l'installazzione continui con gli aggiornamenti.
            - AyRa La Temibile
            - Caleb
            - Brom
            - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
            Originally Posted by Amdir
            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

È preferibile che tu disinstalli prima UO SE e poi installi UO ML, poichè nn viene sovrascritto una ceppa e occupi quasi 900 MB sull'hard disk , semplicemente Razor individua la nuova versione ed ignora quella vecchia,ma ciò nn vuoldire che nn ci sia..

Commenta

Bel nick

Commenta

Sto operando...
                X