annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei lamerati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pacco, ma come fate a leggere ancora sti tread?

Dopo la seconda riga mi sono annoiato....

E non dite che dal titolo si capisce quindi posso anche non entrarci perche dal titolo sto tread pensavo fosse qualcosa di piu' divertente...
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Perdere la roba così è un pochino devastante...........

ma non preoccuparti.....

c'è di peggio

Commenta

Originariamente inviato da Jack
        sono l'unico che usa l'auto insure?
        e qui arriva l intervento inutile di jack che non ha capito na mazza come al solito

Commenta

Visto come si è evoluta la situazione, posto nome e gilda del lamer in questione

il nome del pg è Sadist e la gilda è "The Air Fighters Guild" dal tag "[-A-F]"

Prima di buttarmi fuori dalla gilda è arrivato a dire a un nuovo gildato che il lamer ero io -_-.

lo aggiungo anche al post iniziale, magari qualcuno legge e impara a diffidare
          Ultima modifica di Alex83FE; 29-07-2006, 15:47.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da The Game
            P.S. sono Duncan Mc Leod del clan Mc Leod

Sei quel duncan mc leod? Il CDD?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

this is uodreams
              rosik in peace

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

e basta con sti post di lamaggi

Commenta

Originariamente inviato da Alex666
                  this is uodreams
                  rosik in peace
                  huahuahua grande ale! beh fesso te che te fai fotte cosi -.-'' io nn me so mai fatto lamma, anzi semmai ho lammato io appena si presenta l occasione che cè qualke noob che ha qualke artefattino e che nn è un amico/a

rivelazioni top secret

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                    huahuahua grande ale! beh fesso te che te fai fotte cosi -.-'' io nn me so mai fatto lamma, anzi semmai ho lammato io appena si presenta l occasione che cè qualke noob che ha qualke artefattino e che nn è un amico/a
                    ma se a stento sai riconoscerlo un artefatto ... -_-

Commenta

Hai fatto malissimo a postare. Mai mostrarsi deboli ed indifesi dopo esser stati lamerati. Càzzo, dovreste averlo capito ormai!
                      Se la tua casa si regge su delle mura, era il caso di iniziare a rimodellarle con la testa, piuttosto che postare.

Art 15, comma 3 della Costituzione di Dreams, cito testualmente:
                      - Se sei stato lammato che càzzo posti a fare, prendi a testate un muro e non farlo sapere sul forum, n00b.

Mi spiace, c'est la vie..

Commenta

Sto operando...
                      X