annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club dei lamerati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Club dei lamerati

Segnalazione lamer: Sadist, gilda [-A-F] The Air Fighters Guild

L'abitudine all'insure è davvero una brutta cosa... ti fa scordare le cose più elementari quando è il momento di equipaggiare un nuovo pg...

Buon pro ti facciano i non più miei gloves of the sun e il non più mio tome of enlightenment... un paio di milioncini di pixel sul forum mercato ce li si tira fuori.

C'è un posto per me nel club dei lamerati ? Già che ci siamo, oltre alla gold platinum lamerato card vorrei anche un paio di guanti e un libercolo lrc per sistemarmi l'equip del pg azzoppato. E non dimentichiamo una buona dose di rosik drink tanto per gradire.
    Ultima modifica di Alex83FE; 29-07-2006, 15:49.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Rosik drink per il signore, veloce!

Commenta

sono l'unico che usa l'auto insure?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ma si poi ne club si sta affermano unr edei lameraggi un certo silente che in ogni gilda in cui va lamera ora è nei tnt dopo essere passato dai evil e aver lamerato un tome.....io nn ho parole sopprimetelo!!!(in game ovvio)

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da Jack
          sono l'unico che usa l'auto insure?
          forse non hai capito... lui ha equippato della roba mai usata prima su un pg nuovo dimenticandosi di insurarla causa abitudine. capita a volte.
          io na volta andai in giro con un horselord non insurato ma per mia fortuna io non posso morire.
          P.S. sono Duncan Mc Leod del clan Mc Leod
          ne rimarra solo uno

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Bella s****

Commenta

Originariamente inviato da The Game
              forse non hai capito... lui ha equippato della roba mai usata prima su un pg nuovo dimenticandosi di insurarla causa abitudine. capita a volte.
              io na volta andai in giro con un horselord non insurato ma per mia fortuna io non posso morire.
              P.S. sono Duncan Mc Leod del clan Mc Leod
              ne rimarra solo uno
              xD non avevo capito.. sf|gaccia
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

colpa tua

Commenta

raga un po + attenti però ... cmq s**** !!!
                  - AyRa La Temibile
                  - Caleb
                  - Brom
                  - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                  Originally Posted by Amdir
                  Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                  Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                  +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

La lamerata però non la vedo.... non erano insurati, sei morto e, se eri a felucca, te li hanno lootati.

...le lamerate mi pare siano altre!

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                      La lamerata però non la vedo.... non erano insurati, sei morto e, se eri a felucca, te li hanno lootati.

...le lamerate mi pare siano altre!

uppo in pieno state piu attenti

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Errore mio.

Ci trovavamo a Malas, e la scusa è stata "Ciao, vuoi gildarti ?"
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                          Errore mio.

Ci trovavamo a Malas, e la scusa è stata "Ciao, vuoi gildarti ?"
                          eh ma allora sei scemo gh

Commenta

Certo che se continuate ad entrare nella prima gilda di n00bs che trovate a haven

Commenta

E la prima cosa che faccio quando faccio un new pg...e poi col pg nuovo vai a felluca?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                              X