a me danno all'isteria i com e gli aot.
PD ogni cristo di volta che esco ne vedo uno lo attacco e me ne ritrovo 5 addosso. Sto perdendo piano piano la voglia di giocare.
a me danno all'isteria i com e gli aot.
PD ogni cristo di volta che esco ne vedo uno lo attacco e me ne ritrovo 5 addosso. Sto perdendo piano piano la voglia di giocare.
T'ho detto che volevo prendere le pozze. E poi tanto non funziona mai quella macro ho scoperto che era buggata =|
Edit: la cosa + irritante è che quando m'avete killato, dopo che non è funzionata la macro, tutti han detto "ciao!" "ti saluto anche io" -.-' ma tanto io non le ho lette quelle cose perchè stavo smadornando come un pazzo :P
Ultima modifica di UomoFocaccina; 28-07-2006, 23:41.
Nulla a che vedere col channel XCI.. Il delirio, AoT che resskillano in sede knives; Lexxenne che in due giorni che è stato in gilda riesce a morire contro i PBM rossi e SERIAMENTE diventa pazzo e sclera contro Sauron; Puccio che sbrocca ad Oaks perchè nessuno lo ressa; Sempre puccio che fa una scenetta romana dopo avere udito la seguente frase di nunzio: "Oh ragà, sentite nu poco che monile che ho lutat in sto topo"; e molto altro ancora... appena faccio mix lo posto
ma....uahuahuahauhauahuahuhuahauhauhauah asdasdasd asdhuahsduahduhausdhuhuhaduhasuahushaush rotolo asdasddas ahahahahahahah eeeeeeeeeeeeee la mamma del topo è una putt...asdasdasd
eccitante
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Nulla a che vedere col channel XCI.. Il delirio, AoT che resskillano in sede knives; Lexxenne che in due giorni che è stato in gilda riesce a morire contro i PBM rossi e SERIAMENTE diventa pazzo e sclera contro Sauron; Puccio che sbrocca ad Oaks perchè nessuno lo ressa; Sempre puccio che fa una scenetta romana dopo avere udito la seguente frase di nunzio: "Oh ragà, sentite nu poco che monile che ho lutat in sto topo"; e molto altro ancora... appena faccio mix lo posto
se posti le nostre sclerate ci scomunicano, sono di una blasfemia inaudita.
P.S: se la "scenetta romana" è quella che penso io, cè da ridere.
Commenta