Originariamente inviato da Doomtrooper
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
HELP Problema Map !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da In Por Ylemsisi ma infatti non è che mi nerdizzo pero ogni tanto faccio qualche giretto, mi piace ownare mi ricorda i vekki tempi XDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperbutta il pc,tanto nn hai trovato la donna della tua vita?:P
Commenta
-
Originariamente inviato da In Por YlemHo un problemone con map: quando linko si kiude map ! (il server è quello di dreams, ip e porta giusta..)
Perche ? Qualcuno mi sà dire che posso fare ? (ho gia disinstallato e reinstallato...)
P.S. ho ancheu n problema con mozilla che mi dice : il plugin shockwawe ha creato un problema si consiglia di riavviare mozilla...
HELP PLS !
Commenta
-
con mozilla ho risolto... ora nokia pc suite mi fa un problema che uqalke giorno fa faceva anche al mio amico:
segnalazione errori di launchapplication.exe....(non inviare)ho provato anche a reinstallare...nada...
map a volte lo fa a volte no...Ultima modifica di Ospite; 29-07-2006, 11:29.
Commenta
Commenta