annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP Problema Map !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HELP Problema Map !

Ho un problemone con map: quando linko si kiude map ! (il server è quello di dreams, ip e porta giusta..)
    Perche ? Qualcuno mi sà dire che posso fare ? (ho gia disinstallato e reinstallato...)

P.S. ho ancheu n problema con mozilla che mi dice : il plugin shockwawe ha creato un problema si consiglia di riavviare mozilla...

HELP PLS !

che versione hai della mappa? se non è troppo nuova prova a scaricare quella del sito che dovrebbe essere l'ultima. perche anche io avevo un problema simile e poi ho risolto aggiornando. per mozzila, non so.. prova a ristallare tutto, compreso alice(se hai alice). senno l'unica soluzione è: \C:format
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
      per mozzila, non so.. prova a ristallare tutto, compreso alice(se hai alice). senno l'unica soluzione è: \C:format
      tu sei pazzo

ma si formattiamo tutto, tanto sappiamo fare solo quello e nn provare a risolvere il problema
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
        tu sei pazzo

ma si formattiamo tutto, tanto sappiamo fare solo quello e nn provare a risolvere il problema
        per mozzilla ho detto solo di provare a reistallare alice. il \c:format era in senso ironico.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Anche il mio post era in senso ironico

no cmq cosa centra alice con firefox??
          E' come dire: "Quando mi connetto ad internet mi esplode lo scaldabagno"

on IRC Azzurra.org

Commenta

Il problema di Mozilla (randy, con una zeta Mozilla), è già stato affrontato su Hardware & Software.. Altrimenti google credo proprio abbia la soluzione..
            Per quanto riguarda Map.. Direi Dubbi e Domande..
            Non dovresti essere nuovo a queste piccole regole da seguire

Commenta

Raga non avete capito mi sa.
              Linx usa il verbo "Linkare", ma con significato "Connettersi al server." E' Giusto?

Now in London.

-

Commenta

no cmq cosa centra alice con firefox??
                E' come dire: "Quando mi connetto ad internet mi esplode lo scaldabagno"
                asd. è che mozilla(scritto cosi va bene?) non l'ho mai usato purtroppo, e me lo hanno descritto male. scusatemi
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da randy warlord
                  asd. è che mozilla(scritto cosi va bene?) non l'ho mai usato purtroppo, e me lo hanno descritto male. scusatemi
                  LOL, Firefox è Mozilla
                  Puoi preferire Firefox esteticamente, ma arrivare a parlar male di Mozilla e consigliare Firefox è come parlare male della Fiat e consigliare una Punto..
                  Ultima modifica di Ospite; 28-07-2006, 13:10.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    LOL, Firefox è Mozilla
                    Puoi preferire Firefox esteticamente, ma arrivare a parlar male di Mozilla e consigliare Firefox è come parlare male della Fiat e consigliare una Punto..
                    Questa mi sa che va in firma...

Comunque questo tipo di problemi va in Dubbi & Domande (e l'altro in Hardware & Software)...

Commenta

Tralasciando che dal 2° post siete andati tutti ot

Now in London.

-

Commenta

Stai andando tu ot visto ke continui a fare +1 e nn risolvere nulla, almeno noi stiamo cercando di far capire qual'è il problema

Mozilla è la casa produttrice
                        Firefox è il prodotto
                        come Thunderbird e robe varie.

cmq dubbi e domande.

on IRC Azzurra.org

Commenta

Stai andando tu ot visto ke continui a fare +1 e nn risolvere nulla, almeno noi stiamo cercando di far capire qual'è il problema

Mozilla è la casa produttrice
                          Firefox è il prodotto
                          come Thunderbird e robe varie.

cmq dubbi e domande.
                          Il problema non è ne mozilla, ne firefox, ne thunderbird, partendo dal presupposto che si va OT quando non si rispetta la richiesta del trhead starter, che vuole sapere come mai qunado si connette ad un server di Uoam gli crasha Uoam, il problema firefox non è stato alzato da linx, ma da un'altra persona che non ha capito il problema del trhead starter.
                          Quindi, siete andati ot voi :P
                          Edit:
                          Cristo, la devo smettere di saltare i PS:-.-'
                          Ok, chiedo scusa
                          Ultima modifica di UomoFocaccina; 28-07-2006, 15:23.

Now in London.

-

Commenta

Linx prova a disinstallare UOAM e cancellare la cartella c:\program files\uoam, di solito così risolvi, perchè lascia sempre qualche file strònzo

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
                              Ho un problemone con map: quando linko si kiude map ! (il server è quello di dreams, ip e porta giusta..)
                              Perche ? Qualcuno mi sà dire che posso fare ? (ho gia disinstallato e reinstallato...)

P.S. ho ancheu n problema con mozilla che mi dice : il plugin shockwawe ha creato un problema si consiglia di riavviare mozilla...

HELP PLS !
                              butta il pc,tanto nn hai trovato la donna della tua vita?:P
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X