annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti è successo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quanti è successo?

    A quante persone è capitato che a causa di macro fatte con razor di droppare scudi o armi?
    Io ho appena droppato invuln. a bucca a causa di una macro per smontare dal pet e lanciare una bolas sul last targhet.
    Maledetto Arthes te e la tua macro schifosa, ti odio.
    P.S.: scherzo sei il mio gay preferito.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-07-2006, 23:34.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

  • #2
    a me mai manco con inj..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

    Commenta


    • #3
      come le hai fatte queste macro?


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #4
        solo a chi non sa farle

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da The Game
          come le hai fatte queste macro?
          rec:
          doppio clik (bolas)
          wait for targhet
          exec: last targhet
          lift 1
          equip to
          lift 1
          equip to
          poi ho messo la macro sul tasto 3 mentre nel tasto 1 e sul 2 ho rispettivamente le macro per scendere dal pet e per risalire.
          Se la usi in corsa e sbagli la combinazioni di tasti droppa al 100%.

          Se nn ci credete vi faccio una dimostrazione.

          Per conferma posso dire che una volta droppato nn posso più riequippare in quanto si blocca il paperdoll e il pack quindi devo sloggare e riloggare.
          Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-07-2006, 23:58.

          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Rude Vibes
            rec:
            doppio clik (bolas)
            wait for targhet
            exec: last targhet
            lift 1
            equip to
            lift 1
            equip to
            poi ho messo la macro sul tasto 3 mentre nel tasto 1 e sul 2 ho rispettivamente le macro per scendere dal pet e per risalire.
            Se la usi in corsa e sbagli la combinazioni di tasti droppa al 100%.
            Se nn ci credete vi faccio una dimostrazione.

            dress undress questi sconosciuti
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Rude Vibes
              rec:
              doppio clik (bolas)
              wait for targhet
              exec: last targhet
              lift 1
              equip to
              lift 1
              equip to
              poi ho messo la macro sul tasto 3 mentre nel tasto 1 e sul 2 ho rispettivamente le macro per scendere dal pet e per risalire.
              Se la usi in corsa e sbagli la combinazioni di tasti droppa al 100%.
              Se nn ci credete vi faccio una dimostrazione.
              Ecco perchè, perchè fa schifo... Le macro se non le sapete fare, fatevele passare

              Icq 223-493-903

              I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Gendo Ikari
                Ecco perchè, perchè fa schifo... Le macro se non le sapete fare, fatevele passare
                Te le sapevi fare dalla nascita è?

                Facile a dirsi, peccato che quando uno la chiede sembra che chiedi un rene, son tutti gelosi delle proprie macro.. ^^

                Comunque a me l'aveva passata quel niubbo di Arthes, e poi sbagliando si impara....

                Arthes per questo ti kickerò da ts in loop, come piace a kiton.
                Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-07-2006, 00:11.

                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gendo Ikari
                  Ecco perchè, perchè fa schifo... Le macro se non le sapete fare, fatevele passare
                  eh si
                  si deve usare il dress undress come ha detto restless


                  uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                  Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                  Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da The Game
                    eh si
                    si deve usare il dress undress come ha detto restless
                    e così sarà....

                    P.S. avete un'invuln o uno shield da mago sc no malus da vendere?

                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                    Commenta


                    • #11
                      Il redress di arma e scudo dopo che tira la bolas non deve essere automatico, lo devi fare a mano, così le puoi tirare in loop o puoi avvelenare pet senza perdere tempo

                      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Rude Vibes
                        P.S. avete un'invuln o uno shield da mago sc no malus da vendere?
                        LOL!
                        MA TU SEI UN GENIO!

                        Nuova tecnica di rosik-posting:
                        1. Incominci un thread di rosik depistando tutti sulla causa che ti ha portato a rosikare (nel tuo caso, la macro oscena che porta al drop) e con freddezza, con poche parole e senza mostrarne troppo interesse, spieghi l'accaduto.
                        2. Fai scaricare gli "spammer/flamer/salvatore" su questa questione e di tanto in tanto ci butti un reply con lo scopo di farli completamente esaurire.
                        3. In un PS, quasi invisibile, ecco la frase magica del rosik "COME ROSIKO, HO DROPPATO UN INVULN, DIO COME ROSIKO!", ma con toni talmente pacati che solo un pwnerer di alta classe e con molta esperienza può arrivare a notare.
                        4. Nessuno "spammer/flamer/salvatore" avrà più energie per poter notare una così ingegnosa frase di rosik che porterà l'intero thread a...
                        5. UN ROSIK POST CON I CONTROFIOCCHI! DEGNO DI UN PROFESSIONISTA E SCAMPATO ALL'IRA DEI PIU' PERICOLOSI E TEMIBILI "spammer/flamer/salvatori".

                        Hai tutta la mia stima. Mi hai sorpreso, oddio vorrei un autografo.

                        VE L'HA MESSA A TUTTI NEL FRAC!!

                        Dio, tu sei un genio. Questo è il più bel rosik post che abbia mai letto. TI STIMO Rude Vibes, SUL SERIO!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gwintroc
                          Il redress di arma e scudo dopo che tira la bolas non deve essere automatico, lo devi fare a mano, così le puoi tirare in loop o puoi avvelenare pet senza perdere tempo
                          Non dare cosigli hai nemici, sciocco ! Questo post si autodistruggerà entro 20 secondi.


                          Elli ti ano :*


                          Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                          Commenta


                          • #14
                            cn razor se nn hai le macro giuste capita spesso...per lo shield capirai ne trovi centinaia
                            ICQ:281009343
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                            Commenta


                            • #15
                              se ripesco i miei script di Injection li riposto, anche se probabile sarà tutto diverso da un'anno a sta parte...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X