caro mio vivamo da poko piu di una settimana e impossibile ke prima ci fossero lamer....ti stai confondendo..mai avuti lamer fino ad ora
forse nn sai leggere.... io ho scritto che se vi entra un lamer di quelli "seri" vi ara tu invece nel post starter hai scritto se nn so scemo io "lasciate perdere" riferito ai lamer tutto qui nn mi sembrate in grado di fare un affermazione del genere -.-"[/QUOTE]
nno ho capito che cosa vuol dire la tua affermazione : un lamer serio vi ara, ma ognuno ha le sue opinioni. non credo pero che i lamer famosi siano famosi per la loro abilita in game ma per la loro abilita nel raggirare le persone
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
forse nn sai leggere.... io ho scritto che se vi entra un lamer di quelli "seri" vi ara tu invece nel post starter hai scritto se nn so scemo io "lasciate perdere" riferito ai lamer tutto qui nn mi sembrate in grado di fare un affermazione del genere -.-"
nno ho capito che cosa vuol dire la tua affermazione : un lamer serio vi ara, ma ognuno ha le sue opinioni. non credo pero che i lamer famosi siano famosi per la loro abilita in game ma per la loro abilita nel raggirare le persone [/QUOTE]
intendo dire che basta un pg skillato e equippato che li ara tutti...basta tutto qui.... nn ce bisogno solo di raggirare le persone si possono pure killare le persone io personalmente ne ho avuto a che fare quando iniziai ed entrai nei mitici kor entrO' un lamer di cui poi so diventato pure amico il livello della nostra gilda era simile a questi evil e lui ci aro tutti facendoci rosikare e rubandoci pure la roba nn insurata ...
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta