annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli EviL sn arrivati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli EviL sn arrivati

salve cari appassionati di uod,
    Vi annuncio che gli EviL hanno aperto le iscrizioni!!!sei un pg esperto e skillato?hai voglia di partecipare ad eventi e champ?cosa aspetti posta su new entry a questo link e lascia un contatto!!! www.gildaevil.forumfree.net
    Non scrivo ai lamer di astenersi...tanto nn lo fanno...dico solo :"lasciate perdere^^"

buona fortuna

p.s. farete la trammel war?

Commenta

Buona Fortuna per la Gilda
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

gl

Commenta

Non scrivo ai lamer di astenersi...tanto nn lo fanno...dico solo :"lasciate perdere^^"[/QUOTE]

asd lasciate perdere cosa io nn so lamer ma se vi entra un lamer di quelli che c'erano una volta.... senza offesa ma come state messi ora ve killa tutti da solo -.-" cmq good luck e scusate per il flame volevo solo capire cosa intendevi dire con "lasciate perdere"

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da satan
            Non scrivo ai lamer di astenersi...tanto nn lo fanno...dico solo :"lasciate perdere^^"

asd lasciate perdere cosa io nn so lamer ma se vi entra un lamer di quelli che c'erano una volta.... senza offesa ma come state messi ora ve killa tutti da solo -.-" cmq good luck e scusate per il flame volevo solo capire cosa intendevi dire con "lasciate perdere"[/QUOTE]
            caro mio vivamo da poko piu di una settimana e impossibile ke prima ci fossero lamer....ti stai confondendo..mai avuti lamer fino ad ora

Commenta

Originariamente inviato da Soul Keeper
              asd lasciate perdere cosa io nn so lamer ma se vi entra un lamer di quelli che c'erano una volta.... senza offesa ma come state messi ora ve killa tutti da solo -.-" cmq good luck e scusate per il flame volevo solo capire cosa intendevi dire con "lasciate perdere"
              caro mio vivamo da poko piu di una settimana e impossibile ke prima ci fossero lamer....ti stai confondendo..mai avuti lamer fino ad ora[/QUOTE]

forse nn sai leggere.... io ho scritto che se vi entra un lamer di quelli "seri" vi ara tu invece nel post starter hai scritto se nn so scemo io "lasciate perdere" riferito ai lamer tutto qui nn mi sembrate in grado di fare un affermazione del genere -.-"

--------------------------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da spinal
              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

scusa stavo proprio per editare avevo letto male excuse

Commenta

Divertitevi
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

Commenta

dai se siete alle prime armi , e cercate gente che vagamente sappia cosa è sto gioco domandate a yuna.....puo venirvi utile come giullare di corte....

Commenta

svelti a farvi l'equip, se siete gli evil di venùs ^_^

A settembre BOTTEEEEEEEEE!!!

Commenta

Gl

Commenta

Xeno ma nn avevi smesso te?

IceAge
                          IceAge [--]
                          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                            Xeno ma nn avevi smesso te?

IceAge

Si momentaneamente, ora sto giochicchiando col mago in lrc, ma giusto cosi x cazzeggio.

Intanto farcisco l'account di *** in attesa dell'uscita di darkfall, come esce vendo bottega e GG!

Commenta

Sto operando...
                            X