annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kaboom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kaboom

    ciao a tutti, ieri sera giocavo tranquillo al pc, c'era qualche nuvola ma non pensavo cominciasse a piovere, purtroppo però un fulmine ha letteralmente disintegrato la mia scheda madre mentre giocavo ad ultima
    quindi non potrò esserci per mooolto tempo (ci si mettono pure le vacanze e la mia scheda madre è praticamente estinta da questo pianeta)
    penso che tornerò dopo settembre, mi mancherete tutti (sopratutto quel niubbo di nolan :P)
    quindi ci si vede ciauz a tutti e a presto!!!!
    un saluto speciale a dark nolan e zak (mi raccomando non fatevi troppo sgravi!)


    p.s.: lory te l'ho già detto in ts, il prossimo arte che prendi è mio! :P
    [Amdir]IRREGOLARE[/Amdir] <---- :*

    ICQ: 651970364

    QuEiN CoNtAdInO Della Famiglia Contadino!!

  • #2
    Spero che risolvi presto questo problema


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #3
      ciao

      Commenta


      • #4
        cosaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quando è successo.no quein ma comeeeeeeeeeee nn ne sapevo nulla lasciamo un recapito qualcosa te voglio contattare

        Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

        Commenta


        • #5
          ammazza ke s****
          ICQ 155767608

          Commenta


          • #6
            capita. buone vacanze
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

            Commenta


            • #7
              pensa a divertirti st'estate

              Commenta


              • #8
                a me l'altro giorno il pc si è riavviato 3 volte.. ma di bruciato nulla..
                mi disp.. la s**** è s****..

                Commenta


                • #9
                  meglio cosi che puoi divertirti con i tuoi amici in real


                  uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                  Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                  Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Atami Gonai
                    cut
                    Firma irregolare


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da kintos
                      ciao a tutti, ieri sera giocavo tranquillo al pc, c'era qualche nuvola ma non pensavo cominciasse a piovere, purtroppo però un fulmine ha letteralmente disintegrato la mia scheda madre mentre giocavo ad ultima
                      Strano, di solito si fonde prima l'alimentazione, che blocca la corrente e non fa bruciare niente. Scritta pure in stile hip-hop


                      Larhalt de Shack

                      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                      Commenta


                      • #12
                        marò che s**** ... ma molto tempo fà successe anche a me ... ghgh
                        - AyRa La Temibile
                        - Caleb
                        - Brom
                        - Voodoo

                        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                        Originally Posted by Amdir
                        Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

                        Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                        Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

                        Amdir
                        +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

                        Commenta


                        • #13
                          oh mio dio, almeno sei uscito con classe quein
                          cmq nn preoccuparti, quando tornerai sarai ancora piu niubbo di adesso e noi ti fracasseremo di botte ghghh
                          cmq mi dispiace con chi cavolo litigo tutto il giorno ora?
                          mandaci qualche email però bye
                          Gorn -war- SÐF
                          Zak -mago/necro- SÐF
                          Steely Pate -worker- SÐF
                          icq: 241-408-536

                          Commenta


                          • #14
                            bye bye

                            Commenta


                            • #15
                              ciao, divertiti senza uo!

                              SOLOGENOA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X